PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Controversie concessionario e Peugeot Italia
Moderatore: Moderatori
Controversie concessionario e Peugeot Italia
Mi permetto di aprire un nuovo argomento per rendere pubblica una mia controversia con la concessionaria di Pescara e con la Peugeot Italia.
qualcuno di voi avrà già letto in un mio post che domandavo che cos'era il pack urban2 e perchè dicessero che sul 1600hdi non c'era l' ASL,ora vi spiego...
come avevo postato io per puro caso ho scelto la 308feline hdi 1600 110cv, un sabato sono passato davanti la concessionaria e vedendola sono entrato, tempo un ora l'avevo provata ed acquistata,anche grazie all'incentivo "porte aperte", pari ad un extra sconto solo per quel giorno di € 300,tutto contento ho lasciato un assegno a titolo di caparra. ovviamente quando l'ho provata al venditore ho fatto le solite domande ed anche delle osservazioni, del tipo che non era una macchina facile da parcheggiare e lui mi rispose che tanto era fornita di sensori di parcheggio, poi fra le tante lodi che mi decantava mi disse che dotata anche di sedili scaldati e dell'eccezionale funzione ASL.
tutto contento la sera stessa rientrato in casa sono subito andato su internet per vedere cosa trovavo in proposito, visto che del mio nuovo acquisto non ne sapevo niente e ho trovato voi, il forum del"Peugeot Italian Club".girando tra i vostri post ho capito in breve tempo che qualcosa non mi tornava, i sensori di parcheggio, l'ASL e meno importante i sedili riscaldati non erano in dotazione di serie. ovviamente il giorno seguente chiedo spiegazioni al venditore della concessionaria, il quale mi dice che si era sbagliato e che purtroppo ora non poteva più far nulla, perchè la Peugeot Italia non accetta cambiamenti sull'ordine.Oggi provo a chiamare la Peugeot Italia per chiedere di venirmi incontro, vorrei almeno i sensori di parcheggio, ovviamente pagandoli,anche se l'errore è stato del loro rappresentante commerciale e no il mio, sono stato disposto di accettare il fatto dei sedili e dell'ASl, ma NON intendo rinunciare ai sensori di parcheggio, loro però dicono che i giochi sono fatti, la concessionaria è disposta solo a mettermi dei sensori (2)nel portatarga posteriori ad un prezzo inferiore a titolo di favore!!
ora mi chiedo: intanto loro mi dicono d'accontentarmi, ma non dovrebbero essere loro ad accontentare me?? più di quaranta milioni di lire per una macchina e mi devo accontentare?? tra l'altro per un loro errore?? sto seriamente valutando l'idea di metterci in mezzo un avvocato, dopo però aver scritto all'associazione consumatori, a quattro ruote,al volante e ecc... e di riconsiderare seriamente la mia vecchia idea sull'acquisto della Golf.... ultima mia considerazione: ma anche fosse, la Peugeot Italia non venderebbe la 308 hdi1600 109cv feline nero perla che era destinata a me ?? così pur io aspettando un pò di più sarei contento di averla con gli accessori da me richiesti dall'inizio e pagandoli pure come optional.
marco mastrantonio, un cliente già molto scontento.
qualcuno di voi avrà già letto in un mio post che domandavo che cos'era il pack urban2 e perchè dicessero che sul 1600hdi non c'era l' ASL,ora vi spiego...
come avevo postato io per puro caso ho scelto la 308feline hdi 1600 110cv, un sabato sono passato davanti la concessionaria e vedendola sono entrato, tempo un ora l'avevo provata ed acquistata,anche grazie all'incentivo "porte aperte", pari ad un extra sconto solo per quel giorno di € 300,tutto contento ho lasciato un assegno a titolo di caparra. ovviamente quando l'ho provata al venditore ho fatto le solite domande ed anche delle osservazioni, del tipo che non era una macchina facile da parcheggiare e lui mi rispose che tanto era fornita di sensori di parcheggio, poi fra le tante lodi che mi decantava mi disse che dotata anche di sedili scaldati e dell'eccezionale funzione ASL.
tutto contento la sera stessa rientrato in casa sono subito andato su internet per vedere cosa trovavo in proposito, visto che del mio nuovo acquisto non ne sapevo niente e ho trovato voi, il forum del"Peugeot Italian Club".girando tra i vostri post ho capito in breve tempo che qualcosa non mi tornava, i sensori di parcheggio, l'ASL e meno importante i sedili riscaldati non erano in dotazione di serie. ovviamente il giorno seguente chiedo spiegazioni al venditore della concessionaria, il quale mi dice che si era sbagliato e che purtroppo ora non poteva più far nulla, perchè la Peugeot Italia non accetta cambiamenti sull'ordine.Oggi provo a chiamare la Peugeot Italia per chiedere di venirmi incontro, vorrei almeno i sensori di parcheggio, ovviamente pagandoli,anche se l'errore è stato del loro rappresentante commerciale e no il mio, sono stato disposto di accettare il fatto dei sedili e dell'ASl, ma NON intendo rinunciare ai sensori di parcheggio, loro però dicono che i giochi sono fatti, la concessionaria è disposta solo a mettermi dei sensori (2)nel portatarga posteriori ad un prezzo inferiore a titolo di favore!!
ora mi chiedo: intanto loro mi dicono d'accontentarmi, ma non dovrebbero essere loro ad accontentare me?? più di quaranta milioni di lire per una macchina e mi devo accontentare?? tra l'altro per un loro errore?? sto seriamente valutando l'idea di metterci in mezzo un avvocato, dopo però aver scritto all'associazione consumatori, a quattro ruote,al volante e ecc... e di riconsiderare seriamente la mia vecchia idea sull'acquisto della Golf.... ultima mia considerazione: ma anche fosse, la Peugeot Italia non venderebbe la 308 hdi1600 109cv feline nero perla che era destinata a me ?? così pur io aspettando un pò di più sarei contento di averla con gli accessori da me richiesti dall'inizio e pagandoli pure come optional.
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!
-
- Peugeottista appassionato
Re: Post contro la Peugeot Italia
@marcom66
Anche alla concessionaria di Catania (CISAUTO) ho trovato un venditore... disattento. Ha infatti omesso di dirmi che per le macchine in pronta consegna non è prevista la chiusura a doppio effetto e che l'allarme non è volumetrico e perimetrale (dopo avermi spiegato in cosa consistessero i vari termini), e che nonostante questo il costo è sempre lo stesso (350 euro): in pratica mi hanno montato un allarme "da magazzino" facendomelo pagare allo stesso prezzo di 1) chiusura a doppio effetto; 2) allarme volumetrico e perimetrale. Se può interessarti, l'avvocato io ce l'ho già messo, anche per altri problemi per i quali, se volessi fare un elenco, starei un bel po' a scrivere. Li riassumo: rumore alle sospensioni (sembra che ci siano gli ammortizzatori rotti e si sente vibrare tutto sotto il piggiapiedi a sx della pedaliera), la macchina "tira" a sinistra e sono costretto a fare correzioni continue con lo sterzo per mantenere il rettilineo, vibrazione in frenata a velocità compresa tra 60 e 70 km/h, consumo eccessivo, overboost che non si capisce come funzioni. Mi fermo qui, o vado in escandescenze.
Anche alla concessionaria di Catania (CISAUTO) ho trovato un venditore... disattento. Ha infatti omesso di dirmi che per le macchine in pronta consegna non è prevista la chiusura a doppio effetto e che l'allarme non è volumetrico e perimetrale (dopo avermi spiegato in cosa consistessero i vari termini), e che nonostante questo il costo è sempre lo stesso (350 euro): in pratica mi hanno montato un allarme "da magazzino" facendomelo pagare allo stesso prezzo di 1) chiusura a doppio effetto; 2) allarme volumetrico e perimetrale. Se può interessarti, l'avvocato io ce l'ho già messo, anche per altri problemi per i quali, se volessi fare un elenco, starei un bel po' a scrivere. Li riassumo: rumore alle sospensioni (sembra che ci siano gli ammortizzatori rotti e si sente vibrare tutto sotto il piggiapiedi a sx della pedaliera), la macchina "tira" a sinistra e sono costretto a fare correzioni continue con lo sterzo per mantenere il rettilineo, vibrazione in frenata a velocità compresa tra 60 e 70 km/h, consumo eccessivo, overboost che non si capisce come funzioni. Mi fermo qui, o vado in escandescenze.

308 HDI 1.6 110CV FAP 5P. Féline Grigio Thorium Pack Urban2
-
- Peugeottista D.O.C.
scusami,fammi capire,a quanto ammonta la cifra da te versata come acconto?
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
-
Nessun acconto, era in pronta consegna, ho fatto il contratto e ho ritirato la macchina dopo alcuni giorni dall'immatricolazione.angelo1982 ha scritto:scusami,fammi capire,a quanto ammonta la cifra da te versata come acconto?
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
se la macchina "tira" a sinistra, hai vibrazione ecc... c'è qualcosa che non và, io ho liberato lo sterzo a oltre 150Km/h ed è tutto perfetto, ti devono risolvere il problema308feline_acquarius ha scritto:@marcom66

e cmq quando firmate un contratto informatevi prima anche attraverso il configuratore di peugeot, lì vi dice anche i dettagli degli optional e sapete cosa avete di serie e cosa dovete ordinare (esempio: allarme, sensori di parcheggio, ecc...) e ti posso garantire che i sensori originali sono affidabilissimi e stramagnifici, hai le info a display e i Bip attraverso le casse della radio con abbassamento automatico del volume della radio, io li avevo A.M. alla 307 e facevano proprio :pukeright:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Vedo che non sono il solo a essere incappato in una concessionaria di incompetenti,io avevo configurato la mia 308 sul sito peugeot eppure mi hanno fatto diversi casini come ho scritto in altri post, anche per quello che riguarda l'antifurto mi stavano fregando dicendomi che si montava in concessionaria,meno male che leggendo su questo forum o scoperto che non era la stessa cosa alla fine sono riuscito ad inserirlo nell'ordine,per altre cose vedi colore mi hanno preso per i fondelli
devo dire che in fiat ho trovato gente molto più competente 

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Ma che diamine...
Non possono dirti già il giorno dopo che i giochi sono fatti, perchè un pò tutte le concessionarie dove ho acquistato l'auto, compresa la Peugeot, aspettano qualche giorno prima di evadere l'ordine, casomai uno ci ripensasse, ad esempio, sul colore o su qualche accessorio.
Pessimo comportamento del venditore.
Sarebbe coerente da parte loro farti almeno un omaggio o un piccolo sconto, ma che non si nascondano dietro un dito dicendo che non si può fare nulla... già il giorno dopo.

Non possono dirti già il giorno dopo che i giochi sono fatti, perchè un pò tutte le concessionarie dove ho acquistato l'auto, compresa la Peugeot, aspettano qualche giorno prima di evadere l'ordine, casomai uno ci ripensasse, ad esempio, sul colore o su qualche accessorio.
Sarebbe coerente da parte loro farti almeno un omaggio o un piccolo sconto, ma che non si nascondano dietro un dito dicendo che non si può fare nulla... già il giorno dopo.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Dovrei risponderti dall'altra parte dove hai postato, però... non sapevo che la macchina tirasse a sinistra, quindi o sono state montate male le sospensioni o la macchina ha preso un colpo.308feline_acquarius ha scritto:@marcom66
Qui visto che metti l'avvocato ti devi impuntare per la sostituzione degli ammortizzatori, perchè non può essere che la macchina tiri da una parte da nuova (in verità la mia ultima macchina l'ho cambiata seminuova proprio per vibrazioni al volante e perchè tirava, ho fatto la spola casa-officina-gommista rimettendoci tempo e soldi e andando fuori di testa fino a gettare la spugna, però ho anche capito che un pò tutte le auto come la mia avevano problemi all'avantreno per errore di progettazione, ma qui vedendo sia la mia attuale macchina che quelle degli altri che non si sono mai lamentati per un prolema del genere non posso non pensare al fatto che abbiano combinato qualcosa alla tua macchina, che peraltro ti hanno consegnato con dei Km già fatti...).

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
L'ordine si può modificare tranquillamente, di sicuro facendolo a febbraio è con imputazione aprile-maggio.
Il dubbio atroce che mi attanaglia è che abbia ordinato una vettura presente in rete, magari una Feline senza accessori, realizzando così un maggiore guadagno rispetto all'ordine "su misura", magari vedendoti convinto ti ha pure invogliato a firmare con i 300 euro, non ci sarebbe altro motivo a questo rifiuto secondo me e comunque una mancata comunicazione così categorica mi dispiace dirlo ma significa mala fede.
Il dubbio atroce che mi attanaglia è che abbia ordinato una vettura presente in rete, magari una Feline senza accessori, realizzando così un maggiore guadagno rispetto all'ordine "su misura", magari vedendoti convinto ti ha pure invogliato a firmare con i 300 euro, non ci sarebbe altro motivo a questo rifiuto secondo me e comunque una mancata comunicazione così categorica mi dispiace dirlo ma significa mala fede.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto nel nostro forum.marcom66 ha scritto:Mi permetto di aprire un nuovo argomento per rendere pubblica una mia controversia con la concessionaria di Pescara e con la Peugeot Italia.
Il 18 ottobre ho chiuso il contratto con la concessionaria, senza Pack Urban2, firmando il contratto e versando un anticipo di 1000 euro.
Solo dopo, sono venuto a conoscenza di questo forum...dove tanti iscritti mi hanno parlato bene del pack urban2.
Dopo 15 giorni, dalla chiusura del contratto, ho chiamato il conce, e gli ho chiesto se era possibile inserire nel preventivo il pack urban2, il conce dopo una telefonata, mi ha confermato l'inserimento del pack urbano2 nel preventivo.
Il conce insiste per montare i sensori after market, perchè cosi ci guadagna di più... sugli accessori montati dalla casa peugeot, il guadagno è minimo.
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
-
Mi fa piacere, vorrei proprio farlo anch'io!!!!Shark308 ha scritto:se la macchina "tira" a sinistra, hai vibrazione ecc... c'è qualcosa che non và, io ho liberato lo sterzo a oltre 150Km/h ed è tutto perfetto, ti devono risolvere il problema

Infatti, l'unico optional con la voce allarme è "volumetrico e perimetrale" con chiusura a doppio effetto. Nessuno dice che per quelle in pronta consegna l'allarme è da 100 euro anche se omologato Peugeot (sarà vero????) e che il montaggio del doppio effetto delle serrature deve avvenire in fabbrica (a detta del concessionario), ma soprattutto la mancanza di trasparenza sulla cosa mi fa incavolare!!!! Cosa gli costava dirmelo???Shark308 ha scritto:e cmq quando firmate un contratto informatevi prima anche attraverso il configuratore di peugeot, lì vi dice anche i dettagli degli optional e sapete cosa avete di serie e cosa dovete ordinare (esempio: allarme, sensori di parcheggio, ecc...)
Concordo.Shark308 ha scritto: e ti posso garantire che i sensori originali sono affidabilissimi e stramagnifici, hai le info a display e i Bip attraverso le casse della radio con abbassamento automatico del volume della radio, ...
-
Temo nel caso possa essere la seconda opzione.Disc-O-Tex ha scritto:Dovrei risponderti dall'altra parte dove hai postato, però... non sapevo che la macchina tirasse a sinistra, quindi o sono state montate male le sospensioni o la macchina ha preso un colpo.
Se ci sono i presupposti penso che possa chiedere anche la sostituzione della vettura con un'altra nuova, soprattutto se riusciremo a dimostrare che ha preso qualche colpo.Disc-O-Tex ha scritto:Qui visto che metti l'avvocato ti devi impuntare per la sostituzione degli ammortizzatori, perchè non può essere che la macchina tiri da una parte da nuova...
Che modello avevi (quella che tirava)?Disc-O-Tex ha scritto:(in verità la mia ultima macchina l'ho cambiata seminuova proprio per vibrazioni al volante e perchè tirava, ho fatto la spola casa-officina-gommista rimettendoci tempo e soldi e andando fuori di testa fino a gettare la spugna, però ho anche capito che un pò tutte le auto come la mia avevano problemi all'avantreno per errore di progettazione, ma qui vedendo sia la mia attuale macchina che quelle degli altri che non si sono mai lamentati per un prolema del genere non posso non pensare al fatto che abbiano combinato qualcosa alla tua macchina, che peraltro ti hanno consegnato con dei Km già fatti...).
Per i km fatti, al numero verde la signorina si è informata real-time e mi ha detto che fino a 200 km è normale, dipende dalle prove che fanno e da quanto siano distanti i "magazzini"! Mah...

Quoto quanto detto da "Disc-O-Tex". Si dovrebbe attendere almeno qualche giorno prima di evadere l'ordine..Non vedo chiaro una cosa: "marcom66" dice di aver stipulato il contratto di sabato, e accorgendosi solo la sera stessa del disguido, il giorno dopo, ovvero domenica, il concessonario non può più fare nulla?Disc-O-Tex ha scritto:Ma che diamine...

Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011
Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km
Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]
Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km
Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]
La piattaforma per inserire gli ordini funziona anche la domenica, ma fino a quando l'auto viene prodotta si possono effettuare delle modifiche, almeno per qualche settimana dopo l'inserimento quindi...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Cavolo..il personale Peugeot dove "marcom66" ha ordinato la belva non sono stati sinceri. MI auguro che riesca ad andare di buon esito l'azione legale da lui intrapresa.Alex407 ha scritto:La piattaforma per inserire gli ordini funziona anche la domenica, ma fino a quando l'auto viene prodotta si possono effettuare delle modifiche, almeno per qualche settimana dopo l'inserimento quindi...

Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011