salve a tutti, leggendo il manuale d'uso ho letto che e' possibile attivare la
funzione che in retromarcia gli specchietti retrovisori si piegano in modo
da vedere dove si mettono le ruote, ho provato e riprovato, ma non sono
riuscito ad attivarla, qualcuno puo' spiegarmi come fare.
grazie di cuore a chi dara consigli in merito. :help:
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)
claudios ha scritto:salve a tutti, leggendo il manuale d'uso ho letto che e' possibile attivare la
non vorre dirti un cavolata... ma quella di cui stai parlando è un funzione legata alla presenza della memoria dei sedili...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
claudios ha scritto:salve a tutti, leggendo il manuale d'uso ho letto che e' possibile attivare la
non vorre dirti un cavolata... ma quella di cui stai parlando è un funzione legata alla presenza della memoria dei sedili...
Non dici affatto una cavolata La funzione in questione è optional, e fa parte del cosiddetto "Pack Memoire"!
Non dici affatto una cavolata La funzione in questione è optional, e fa parte del cosiddetto "Pack Memoire"!
Era presente nella 406.
Fu riproposto al lancio della 407 (era indicato, insieme con la regolazione elettrica del volante, negli spot di presentazione nel WEB peugeot.com), poi eliminato per scarsa affidabilità (prima che acquistassi la mia Leona, che n'è priva) e reintrodotto con la versione attuale (per intenderci qualla della versione Fèline).
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
Anch'io, a suo tempo avevo provato l'automatismo, senza riuscire ad attivarlo.
Sarei curiso di sapere se la nuova feline ha questa funzione, oltre la memoria della posizione del sedile e lo sterzo a regolazione elettrica magari di serie.
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Salve a tutti. Confermo che la funzione di orientamento automatico specchietti fa parte del pack memoire, che anch'io non possiedo.
Piuttosto volevo sapere se qualcuno di voi che possiede l'RT4 ha la visualizzazione a monitor del sensore parcheggio in retromarcia, così come avevo con la precedente che montava l'RT3. Tra l'altro ho letto sul forum della 308 che sulla stessa la funzione è attiva.Grazie
407 (08/2005)SW Sport Pack Tecno Automatica 4m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT3, JBL, xeno,vetri osc. e strat., reg.lim.vel)
1007 (06/2005)trendy hdi-(RT3-park distance-barre al tetto) 407 (12/2007)SW Feline Automatica 6m 2.0 HDI, Grigio Ferro (RT4, JBL, xeno+lav.,vetri post. strat., reg.lim.vel)
Tegolo ha scritto:Salve a tutti. Confermo che la funzione di orientamento automatico specchietti fa parte del pack memoire, che anch'io non possiedo.
Piuttosto volevo sapere se qualcuno di voi che possiede l'RT4 ha la visualizzazione a monitor del sensore parcheggio in retromarcia, così come avevo con la precedente che montava l'RT3. Tra l'altro ho letto sul forum della 308 che sulla stessa la funzione è attiva.Grazie
Come leggi nella firma possiedo l'RT4 con visualizzazione monitor attivata dei sensori di parcheggio. Ho dovuto farla abilitare dal conce: tempo impiegato
5 minuti
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line