PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenze impianti stereo sulla 206.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Il Pinna
Peugeottista novello

Differenze impianti stereo sulla 206.

Messaggio da Il Pinna »

Ho notato che sulla mia 206 (del 2002 mi pare) cè un impianto stereo di serie che pur non essendo un granchè come qualità e potenza audio, rimane un buon lettore cd anche grazie all'integrazione col display dell'auto e soprattutto ai comandi dietro al volante.

però, ho visto che sulla 206 di un mio amico, presa poco prima, il lettore cd è un pelo diverso: a primo colpo d'occhio sembra identico, ma poi ci si accorgie che il pulsante "eject" per fare uscire il cd è dalla parte opposta.
Cioè io ho il pulsante "eject" sulla destra del "foro" per i cd, lui invece sulla sinistra. Per il resto sono identici, sia come scritte che come pulsanti e (mi pare) funzioni.

Che cosa cambia tra i 2 modelli?
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Differenze impianti stereo sulla 206.

Messaggio da alexan »

la posizione del tasto eject! #-o

no vabbè non lo so
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “Audio e video”