PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema di dipendenza

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
peppefranchini
Peugeottista veterano

Problema di dipendenza

Messaggio da peppefranchini »

:D salve a tutti.
ragazzi ho un problema che spero non sia grave.
da quando mi sono iscritto al forum (circa due settimane fà) non riesco più a controllare il mio istinto di mandare messaggi.
ho fatto più o meno due calcoli e cioè: se in 2 settiamane ho scritto 100 messaggi, in un mese posso arrivare a 200 e continuando così, significherebbe arrivare a 2400 messaggi l'anno, che diventerebbero quasi 5000 in due anni e così via. ora, questo calcolo è fatto sulla media delle mie due prime settimane e se la media aumentasse dove andrei a finire?
Sò, che non tutti i messaggi sono di utilità comune, però sono ogni giorno sempre più spinto dalla mia sete di conoscenza e di informazione a scrivere nuova roba o aggiornare quella già esistente.
cosa credete che debba fare?
devo pormi dei limiti? o devo continuare sapendo che prima o poi qualcuno si domanderà se sto sempre davanti ad un pc?
Aspetto notizie dall'alto!!! :pale:
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema di dipendenza

Messaggio da Prowler »

E' un vecchio trucco del forum ... dopo i 1000 messaggi non puoi piu' smettere ... ma il motore del forum ti obbliga a versare 1 euro ogni nuovo messaggio ...
come credi che mi sia comprato la feline io ? :mrgreen:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

1 euro a messaggio?

pensavo di più! :blob7: :blob7: :blob7: :blob7: :blob7: :blob7: :blob7: :blob7:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Prowler ha scritto:E' un vecchio trucco del forum ... dopo i 1000 messaggi non puoi piu' smettere ... ma il motore del forum ti obbliga a versare 1 euro ogni nuovo messaggio ...
come credi che mi sia comprato la feline io ? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella questa!
(ovviamente x lo staff è tutto gratis :mrgreen: )
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

peppefranchini
Peugeottista veterano

eh eh mi piace sto forum!!!
spero in una mia lunga permanenza e in una felice collaborazione
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

La voglia di scrivere i messaggi,è sempre tanta ma a volte,i vari impegni possono sfasare un po questi calcoli #-o
L'importante però secondo me,e di scrivere messaggi con contenuti seri e non solo per la voglia di scrivere qualsiasi cosa giusto per raggiungere il prima possibile il numero piu alto di messaggi :!: :salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

peppefranchini
Peugeottista veterano

credi che il mio scopo sia quello di scrivere più mess di tutti o far del bene e chiacchierare con altri utenti come fanno un pò tutti in questo forum?
Boh, io non capisco perchè bisogna sempre malignare :!:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

leporanoedintorni.it ha scritto:credi che il mio scopo sia quello di scrivere più mess di tutti o far del bene e chiacchierare con altri utenti come fanno un pò tutti in questo forum?
Boh, io non capisco perchè bisogna sempre malignare :!:
questo forum è proprio una droga non si può dire altro :lol: :lol: :lol:

P.S. però leporano, ora non prendertela e non ti arrabbiare ogni qual volta che qualcuno ti fa un'osservazione.....mi sembri un tantino suscettibile!
anche nell'altro topic sul numero verde, io ho risposto a tua affermazione, dicendo che non eri sicuro di che cosa fosse il numero che avevi fatto, e subito mi rispondi che lo sai che numero è....allora non potevi scrivere che il numero in questione è quello dell'assitenza Peugeot, ma visti i risultati dubitavi che lo fosse???

se uno scrive "credo", e non "è" si presuppone che non sia così tanto sicuro di ciò che ha fatto!

anche qui con lupus...lui ha fatto una semplice considerazione, e tu subito dubiti che si pensi male di te...

in un altro topic, subito sbotti contro un altro utente dicendogli che le cose stanno come dici e che non dici mica fesserie...

insomma stiamo calmi, il forum è un'occasione di svago e collaborazione, amicizia, non sfogo quotidiano dalle fatiche lavorative...ok???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Non preoccuparti, il ministero della salute sta aprendo un istituto per il recupero dei dipendenti da questo forum, la polizia postale sta modificando l'indirizzo del forum in modo che digitandolo si apra un forum sul grande fratello così da traumatizzarci e allontanarci da internet, inoltre il ministero della difesa sta armando dei piccoli missili con testata nucleare diretti verso i PC dei gestori del forum per impedire che la loro malsana influenza si propaghi nel mondo occidentale minando le fondamenta della salute e della ragione umana…non siamo soli, tieni duro! Una task force dei reparti speciali sta preparando un’incursione nella sede del forum per mettere delle micromanette ai diti dei moderatori per impedire loro di continuare nella loro folle impresa. Ribelliamoci a questa assurda sudditanza peugeotitalianclubistico-multimediale, liberiamo le nostre menti e corriamo felici su campi in fiore senza macchine e notebook!
Sono stato esagerato? :-k
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

edodb
Peugeottista novello

Messaggio da edodb »

leporanoedintorni.it ha scritto::D salve a tutti.
ragazzi ho un problema che spero non sia grave.
da quando mi sono iscritto al forum (circa due settimane fà) non riesco più a controllare il mio istinto di mandare messaggi.
ho fatto più o meno due calcoli e cioè: se in 2 settiamane ho scritto 100 messaggi, in un mese posso arrivare a 200 e continuando così, significherebbe arrivare a 2400 messaggi l'anno, che diventerebbero quasi 5000 in due anni e così via. ora, questo calcolo è fatto sulla media delle mie due prime settimane e se la media aumentasse dove andrei a finire?
Sò, che non tutti i messaggi sono di utilità comune, però sono ogni giorno sempre più spinto dalla mia sete di conoscenza e di informazione a scrivere nuova roba o aggiornare quella già esistente.
cosa credete che debba fare?
devo pormi dei limiti? o devo continuare sapendo che prima o poi qualcuno si domanderà se sto sempre davanti ad un pc?
Aspetto notizie dall'alto!!! :pale:
Guarda, io riesco a trattenermi solo perchè avendo una 107 come pochi altri, magari alcune discussioni su questa vettura non sono frequentissimi e comunque vanno leggermente più a rilento rispetto a possessori numerosi di altri modelli.

Poi tu hai una 307......quindi non c'è cura e qui siete una valanga!!!! Proverai a smettere e farti una passeggiata ma appena uscirai nel cortile, la vedrai lì parcheggiata, il cuore ti si stringerà, e vorrai subito avere informazioni per abbellirla o fargli una migliore manutenzione o solo esprimere quanto ti piace....

L'unica possibilità è drastica............ti compri una stilo 5 porte usata e passano tutte le emozioni... ;-)

Ciao!
Sogno la mia 308!

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Alle volte penso che sia arrivata l'ora per me di cambiare auto...

Anche se poi desisto specie considerat soldi spesi pochi giorni fa per farla mettere a posto...

Comunque,pensando di cambiare auto, i mei dubbi sono:
Di nuovo Peugeot o cambio?
Solo che per me Peugeot non è solo un auto....
E se poi dovessi mai cambiare auto, in questo forum sarei un po' un intruso...

Alla fine, sommando tutte le cose,credo che si resterà in Peugeot!!!
:roll:

Son messo male eh????

:lol: :lol:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Ricca

Messaggio da Ricca »

edodb ha scritto:
leporanoedintorni.it ha scritto:L'unica possibilità è drastica............ti compri una stilo 5 porte usata e passano tutte le emozioni... ;-)
:lol: :lol: :lol: :lol:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!

peppefranchini
Peugeottista veterano

diciamo che non sono l'unico ad essere messo male su questo forum :thumbright:

Ricca

Messaggio da Ricca »

leporanoedintorni.it ha scritto:diciamo che non sono l'unico ad essere messo male su questo forum :thumbright:
No no, non sei solo!
Chi più, chi meno, ma siamo un bel numero!!! ;-)

peppefranchini
Peugeottista veterano

allora l'epidemia è gia scoppiata.
per fortuna non sono il solo ad essere messo in quarantena, ma c'è ne saranno almeno un centinaio nel mio reparto :D :D :D
Ora mi sento "meglio".

Torna a “Generale”