PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 fèline in arrivo
- samuel_1971
- Peugeottista curioso
308 fèline in arrivo
Prima di tutto vorrei ringraziarvi per la ospitalità su questo forum, vivace ed interessante. Qunado mi sono innamorato della 308 ho cominciato a visitare siti e blog, poi ho trovato qui tutto quello di cui avevo bisogno. Sabato scorso, insieme a mia moglie, abbiamo firmato il contratto per una 308 fèline grigio thorium con navigatore (optional richiesto dalla consorte): Probabilmente la prossima settimana avrò a disposizione la mia nuova vettura, e per quel momento avrò modo di farle un servizio fotografico da cui estrarre le più significative. In questa occasione mi piace porgere le mie congratulazioni anche a tutti gli altri neo possessori.
308 féline grigio thorium, climatizzatore bizona, pack Look, pack Ambience, pack Visibilità 1, pack Visibilità 2, pack Confort, tetto panoramico Ciel, cerchi 17" Rinjani, stereo RT4 con mp3, navigatore satellitare, antifurto a doppia azione.
Re: 308 fèline in arrivo
Benvenuto tra noi 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Benvenuto tra noi su questo bel forum, vedrai che qui troverai tanti appassionati pronti ad aiutarti e darti buoni consigli
fino a che non ti arriva naviga pure tra le varie sezioni, e poi dopo facci subito vedere tante belle foto della tua nuova Leona

fino a che non ti arriva naviga pure tra le varie sezioni, e poi dopo facci subito vedere tante belle foto della tua nuova Leona

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
Welcome 

307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI
Complimenti per l'ottimo acquisto e benvenuto!!!
Negli scorsi giorni si discuteva proprio di come sta il grigio thorium sulla 308, per cui aspetteremo le tue foto per vederlo per bene!

Negli scorsi giorni si discuteva proprio di come sta il grigio thorium sulla 308, per cui aspetteremo le tue foto per vederlo per bene!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- samuel_1971
- Peugeottista curioso
secondo me il colore con il quale nasce la 308 è assolutamente il nero. quel colore conferisce uno stile elegante ed aggressivo alla vettura. il grigio thorium risulta meno appariscente, forse anonimo rispetto anche allo stesso shark ad esempio. ma l'"anonimato" permette una cura meno maniacale. mi spiego: i colori vivaci tendono a rendere più evidente la sporcizia che si deposita sulla vettura, e gli inevitabili graffietti sulla vernice poi..... il grigio thorium a me è sembrato un perfetto compromesso tra bellezza e praticità di manutenzione. non a caso su questo stesso forum esiste un post su come conservare inalterata la bellezza del nero perla. che ne dite? comunque appena avuta l'autovettura posterò qualche immagine tale da rendere signifiocativa la mia scelta. a presto.
308 féline grigio thorium, climatizzatore bizona, pack Look, pack Ambience, pack Visibilità 1, pack Visibilità 2, pack Confort, tetto panoramico Ciel, cerchi 17" Rinjani, stereo RT4 con mp3, navigatore satellitare, antifurto a doppia azione.
- peppefranchini
- Peugeottista veterano
Credo che su quella macchina starebbe bene anche solo il colore grezzo della carrozzeria
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI