Davvero belli ..li avevo già visti in giro su internet..quello colorato è una versione della peugeot sp (sport pack) che in italia non esiste(ahimè) ,mentre gli altri (nero è cromato) sono aftermarket.Molto bello quello cromato specie se si pensa di abbinare poi a un kit allo xeno!
guardate qui... http://members.upc.nl/gmeersch/files/107_sp.pdf
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
si..servono solo per l'estetica.. allargano leggermente i passaruota.
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..
qualcuno mi fa vedere per cortesia come sono illuminati gli angel eyes sulla 107?
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore
mi inserisco in questa discussione per una domanda.
Ma come si smontano i fari per accedere alle lampade?
Soprattutto quello del lato guidatore che è coperto dalla batteria?
Sapete se nei vari forum c'è un tutoril con immagini
Grazie
questi fari si trovano anche su ebay francese al prezzo mi sembra di 350 euro e gli attacchi si utilizzano quelli di serie