ciao a tutti, scusate se ho aperto un nuovo argomento, ma leggendo in giro vari post sull'argomento ho visto che in fiat-lancia dovrebbero poter sbloccare l'uscita video via software con l'examiner, siccome sono dei post un po datati (2005) volevo sapere se tuttora è possibile farlo e se qualcuno lo ha già fatto su una 407...
la soluzione non mi dispiacerebbe affatto xche è molto meno invasiva e piu risparmiosa rispetto al montaggio di una centralina di sblocco.
grazie a tutti sin d'ora per le risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sblocco audio video su 407
sblocco audio video su 407
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!
ECCOLA QUI!
Re: sblocco audio video
nessuno che mi puo' aiutare

---> ANGELO <---
ECCOLA QUI!
ECCOLA QUI!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: sblocco audio video
Ciao Seraph,ti consiglio di scirvere questo messaggio nella sezione audio e video per avere maggiori possibilità di risposta oppure,prova a scrivere a a questo post aperto da Prowler http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... situazione che e piu adatto alla tua richiesta!
Scrivendo in queste sezioni,tutti quelli che hanno gia scritto li,riceveranno un messaggio pvt e sapranno che qualcuno ha scritto qualcosa.Cosi facendo,avrai ulteriori possibilità di risposte
Mi raccomando però di non scrivere la stessa cosa in posti diversi per evitare il ripetersi di messaggi uguali e la successiva rimozione da parte dello staff dei messaggi "clone"
Scrivendo in queste sezioni,tutti quelli che hanno gia scritto li,riceveranno un messaggio pvt e sapranno che qualcuno ha scritto qualcosa.Cosi facendo,avrai ulteriori possibilità di risposte

Mi raccomando però di non scrivere la stessa cosa in posti diversi per evitare il ripetersi di messaggi uguali e la successiva rimozione da parte dello staff dei messaggi "clone"

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
info x sblocco video
Posseggo una 407 sw e mi interesserebbe sbloccare il video in movimento, leggevo in alcuni post qui sul forum(in effetti un po' vecchiotti) che si poteva fare qualcosa via software in fiat-lancia con l'examiner...
E' ancora possibile? Se si, qualcuno lo ha fatto? ci sono dei problemi?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Bye, Seraph
E' ancora possibile? Se si, qualcuno lo ha fatto? ci sono dei problemi?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Bye, Seraph

---> ANGELO <---
ECCOLA QUI!
ECCOLA QUI!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: info x sblocco video
Come gia detto in MP,consiglio a te e tutti i soci che volgiono saperne di piu su questo argomento,di postare la domanda in questo topic aperto da Prowler: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... situazione 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Re: sblocco audio video su 407
come detto giustamente da lupus, evita di postare diversi messaggi più o meno uguali in varie sezioni del forum, per evitare confusione; ora ho unito i tuoi due topic in questa sezione, e speriamo che qualcuno sappia darti qualche buona indicazione in merito!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI