PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ecco la mia nuova 407 SW!
Ecco la mia nuova 407 SW!
3 giorni di vita, 350 km...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI Australian + fari allo xenon, regolatore di velocità e antifurto volumetrico e perimetrale
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Re: Ecco la mia nuova 407 SW!
Ragazzi che meraviglia gran bella ammiraglia bellissima sia fuori che dentro COMPLIMENTI

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Bella belva, complimenti!

Ps: completa il tuo profilo con la provincia di provenienza, e la firma con il tuo modello di 407.

mi aggiungo ai complimenti per la grande felina, davvero bella
e super-accessoriata
se puoi, le foto puoi ridimensionarle con una larghezza massima di 550 pixel, in tal modo saranno immediatamente visibili nel tuo topic senza doverle scaricare

se puoi, le foto puoi ridimensionarle con una larghezza massima di 550 pixel, in tal modo saranno immediatamente visibili nel tuo topic senza doverle scaricare

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
E' davvero splendida, pensa che c'è un mio vicino che c'è l'ha nera... qualche giorno facciamo a cambio!!!
Tanti tantissimi

Tanti tantissimi

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Bellabellabella!!!!!
Complimenti, elegantissima, davvero uno spettacolo!!!
Maaaaa..... Quelle colline mi sa che le conosco.... :-k
Io abito sul Lago Maggiore, ma sono nato a Casale Monferrato e ho tanti parenti da quelle parti. Poi, visto che Cossetta è il concessionario di Casale.....
Se vuoi mostrare la tua nuova leona a tutti puoi venire al Raduno sul Lago Maggiore che ci sarà tra un mesetto. Coraggio, è solo un'oretta scarsa di macchina!

Complimenti, elegantissima, davvero uno spettacolo!!!

Io abito sul Lago Maggiore, ma sono nato a Casale Monferrato e ho tanti parenti da quelle parti. Poi, visto che Cossetta è il concessionario di Casale.....

Se vuoi mostrare la tua nuova leona a tutti puoi venire al Raduno sul Lago Maggiore che ci sarà tra un mesetto. Coraggio, è solo un'oretta scarsa di macchina!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Vero Bobkent...abbiamo tutti gli indizzi giusti per attribuirgli il titolo di monferrino...bobkent ha scritto:Bellabellabella!!!!!![]()
![]()
![]()
Complimenti, elegantissima, davvero uno spettacolo!!!![]()
![]()
Io abito sul Lago Maggiore, ma sono nato a Casale Monferrato e ho tanti parenti da quelle parti. Poi, visto che Cossetta è il concessionario di Casale.....![]()

-Il paeseggio
-La provincia
-Cossetta
Dedo, dove hai fatto le fotografie?
Bella davvero la tua 407sw!!!
ciao

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
bellllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa
e piena piena di optional, un vero lusso.
L'unica cosa che ci accomuna e che credo scoraggera' anche te, è il colore, bello, ma davvero impegnativo da tener pulito
. a parte questa quisquiglia, davvero una gran bella station wagon. In bocca al lupo 

L'unica cosa che ci accomuna e che credo scoraggera' anche te, è il colore, bello, ma davvero impegnativo da tener pulito

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000