PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifiche e abbellimenti interni per 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leo_pardo
Peugeottista novello

Modifiche e abbellimenti interni per 207

Messaggio da leo_pardo »

Ciao a tutti,
sapete darmi qualche idea per abbellire l'interno della mia pupa? Ho un 207 xs nero con interni neri. Ho gia due neon rossi "ai piedi" lato passeggero e guidatore.
Grazie

Emanuele

stormblast
Peugeottista novello

Re: Modifiche e abbellimenti interni

Messaggio da stormblast »

io di interni per ora ho 6neon 2 sotto i piedi conducente e passeggero colore viola...2 dietro colore blu e altri 2 UV dv ci sn le maniglie in alto...poi esterni ho i fari posteriori neri e lo spoiler!! a breve arriveranno anche gli angel eyes ovviamente neri^^...poi bhe gli ho messo maniglie cromate e presto arrivano anche i vetri neri^^
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

stormblast ha scritto:io di interni per ora ho 6neon 2 sotto i piedi conducente e passeggero colore viola...2 dietro colore blu e altri 2 UV dv ci sn le maniglie in alto...poi esterni ho i fari posteriori neri e lo spoiler!! a breve arriveranno anche gli angel eyes ovviamente neri^^...poi bhe gli ho messo maniglie cromate e presto arrivano anche i vetri neri^^
Perchè non posti delle foto per farcela ammirare :mrgreen: :?:
Dove avete collegato i fili per la corrente dei neon sotto i piedi :?:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Giusto , facci vedere la "bestia"..... :applause:
\:D/ :salute: :thumbright:

stormblast
Peugeottista novello

Re: Modifiche e abbellimenti interni per 207

si scusate avete ragione...devo riuscire a ridimensionare tutte le foto e poi faccio vedere la ia bestia^^...però ora è in fase di sviluppo!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

leo_pardo
Peugeottista novello

Messaggio da leo_pardo »

Complimenti per la leona! I tuoi neon interni "ai piedi", si accendono con le luci di cortesia o con i fari o con altro? Dove ti sei collegato per prendere corrente?
E' da un po che ne ho due pure io proprio lì e li devo accendere con ...l'accendisigari... :pukeright: ...visto che di elettrauto non capisco un cippa...(diciamo che non mi ci sono mai provato)..se mi dai qualche indicazione precisa la seguo (magari fotografica..)
Se non sbaglio..sulla griglia anteriore hai messo le luci di SUPER-CAR?! MITTTTICOO!!! :king:

stormblast
Peugeottista novello

ciao, i cavi sn tutti attaccati alla batteria, all'accendisigari ho sl collegato i battitacco che si illuminano (a presto farò la foto)...il kit supercar è anche quello collegato alla batteria però devi "tagliare" un pezzo di griglia...
appena ho un po di tempo e finisco le altre modifiche vi invierò tutto!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per la bella 207 :applause:
Se non sbaglio,hai anche sostituito i fari posteriori??
L'unica cosa però che non mi piace sono le luci tipo supercar [-( oltre che essere un tuning molto "antico",credo che rovini la sportività della bellissima 207 #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lupus.c ha scritto: L'unica cosa però che non mi piace sono le luci tipo supercar [-( oltre che essere un tuning molto "antico",credo che rovini la sportività della bellissima 207 #-o
e sono pure mooooltoo illegali...un'accensione di notte, e conseguente visione da parte delle forze dell'ordine, può portare anche al sequestro dell'auto :? :pale: :pale:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

stormblast
Peugeottista novello

nn penso che 2 strisce di led rovinano l'aggressività della 207, anzi se vuoi proprio saperlo tutti hanno detto che stanno molto bene, e poi nn devo fare una macchina estremamente tuning...la sto personalizzando un po a modo mio...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

complimenti per la personalizzazione...ma a me quei cosi rossi sopra la griglia nn piacciono proprio...ditemi quello che volete... :-w) :thumbleft:
..piuttosto appena puoi posta le foto degli angel eyes neri... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

stormblast
Peugeottista novello

ok ecco a voi i fari che presto mi arrivano ovviamente neri!!
se volete comprarli fatemi sapere...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

sai no?... questi sono della Sonar!??!?!?!......li avevo notati appena uscirono...
ma...per dire di molti i prodotti di questa casa ....diciamo...che nn sono prodotti eccezionali... 8-[
...e poi paragonarli a i nostri stupendi della VAleo...ce ne vuole... :-w)
...cmq appena li monti facci sapere... :applause: ...mi sa che farai da cavia per tutti noi...cmq...il design è carino...
sopratutto quelli con la plastica interna scura... :thumbleft:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

quoto al 1000 %.... :-# :mrgreen: :thumbleft:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per quanto riguarda le luci, [-X non possono assolutamente essere invertiti i colori cioiè.all'anteriore il rosso e al posteriore il bianco(tranne la retro) e questo,è espressamente vietato dal codice della strada :!:
=; Per quanto riguarda la tipologia della luce,sono gusti e,come detto in altre discussioni,ognuno puo dire il suo parere senza obbligare l'altro ad adottare una soluzione invece che un'altra!Sono tutti punti di vista :!:

Per quanto riguarda i fari invece,a me piacciono moltissimo tutti e due i modelli ma,in base al colore della vettura,sceglierei l'uno o l'altro :mrgreen:
Questi fari inoltre,dovrebbero essere conformi ed omologati con le normative europee (altrimenti non potrebbero essere in vendita)e quindi,nessun problema con le FDO :!: \:D/
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Tuning”