PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sfogo...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
freeKEY
Peugeottista veterano

sfogo...

Messaggio da freeKEY »

sfogo personale....scusate e comprendetemi....

:puker: :puker: VW GOLF :pukel: :pukel:

oggi mentre ero dal gommista è arrivata una coppia con una golf 5 di colore strano, tipo bronzo...boh... con i paraurti non in tinta,senza cerki in lega...insomma,la base.... ha kiesto 4 cerki in lega per la sua vettura.... nel mentre aspettavamo entrambi... :roll: la tipa vede il mio leoncino sul ponte e fa... :idea: dovevi prendere quella,guarda ke bella,sei fissato con questa golf :pukel: ,non ti è bastato avere quella vekkia,dovevi prendere per forza anke la nuova.... :? :shock: e il tipo incazzato :evil: : beh, vai con il tipo della 307 allora!!! e lei: ci andrei volentieri....!!!! :shock: :shock: ed esce fuori inkazzata!!!! :lol: :shock: :shock: naturalmente ignari del fatto ke il proprietario del leoncino era accanto a loro!!!! menomale ke il tipo li ha solo ordinati xkè in casa non c'erano,altrimenti sarebbero diventati bianki vedendo me salire sul leoncino... :oops: e poi...era una bella ragazza!!! quasi quasi...ehehe!!! beh,ke dire,ancora una volta... il leoncino TRIONFA! :alien:

ho una cosa in gola scusate.... :puker: golf... ecco...tolta!!! :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

spaziale!!!!!!!!!
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Con la mia nomea di approfittare di tutte queste situazioni sarei andato vicino al ponte e, facendomi sentire dalla ragazza (e magari anche da lui), avrei detto al meccanico: "Come l'ha trovata la mia 307 oggi? Tenuta sempre meglio, vero?" Oppure sarei uscito anch'io ed avrei detto alla ragazza: "Le sue ricerche sono terminate velocemente e con successo, ha davanti a lei il famoso proprietario della 307!"

Hi hi hi :wink:

CIAOOOO!

FISH

PS: Non fatevi scappare queste situazioni... meglio vivere di rimorsi che di rimpianti!

dihablo
Peugeottista novello

Messaggio da dihablo »

ma che gente che c'è in giro.... :cry: :cry: se fosse stata la mia ragazza l'avrei presa a calci nel c....e l'avrei mandata a piedi.
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Diha!
307 1.4 HDI + personalizzazioni
GRIGIOALLUMINIO
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

A me spiace per quel tipo. Ha una ragazza così e in più ha una Golf base.
Ma dai come si fa a prendere un auto del genere senza paraurti in tinta ecc ecc?
La prendi giusto perchè va di moda la Golf e basta
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

zimy

Messaggio da zimy »

Io avrei portato via anche la ragazza...... :twisted: :twisted: :twisted: ..Piu' triste di una golf base non c'e niente...

307 speed up 3 porte grigio ferro + spoiler posteriore+ filtro bmc

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Era gnocca e tu...

Messaggio da Alex307 »

...non ne hai approfittato???

Non ci posso credere!!! :shock:

La prossima volta fatti riconoscere come il padrone della 307 e porati via il premio...eheheh...

syncro
Peugeottista curioso

ahahahah...

Messaggio da syncro »

la' ci stava bene un bel "buonasera... 8) "

... tipo quello della pubblicita' :)

Leonessa rulez! :twisted:

Alessio
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessio »

Bisogna essere comprensivi, poverino non è mica colpa sua se non è in grado di ragionare visto che ha il cervello più piccolo di una pulce... e poi è regidivo (ha preso un'incu...ta due volte...) :lol: :lol:
Ha speso quanto una 407 nuova sport e ha preso una macchina che può competere con la stilo ... però può dire di avere la Golf... sapete che soddisfazione ... :violent3:
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ehmm ... pur quotando a 1000 FreeKey, vediamo di non trasformare questa discussione in uno squallido attacco ai golfisti ... senno' finiamo sullo stesso livello dei loro forum e di quelli della 147 (tristezza ...)

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alessio
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alessio »

Prowler ha scritto:Ehmm ... pur quotando a 1000 FreeKey, vediamo di non trasformare questa discussione in uno squallido attacco ai golfisti ... senno' finiamo sullo stesso livello dei loro forum e di quelli della 147 (tristezza ...)

giusto, in fin dei conti la golf 2.0 versone sport non è male, per quanto si possa dire, non ha tutti i problemi di volano o cose simili. Peccato che abbia un costo così alto. Senza togliere nulla alla nostra amata 307 ovviamente :wink:
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)

Nikelof

Messaggio da Nikelof »

Fish ha scritto:Con la mia nomea di approfittare di tutte queste situazioni sarei andato vicino al ponte e, facendomi sentire dalla ragazza (e magari anche da lui), avrei detto al meccanico: "Come l'ha trovata la mia 307 oggi? Tenuta sempre meglio, vero?" Oppure sarei uscito anch'io ed avrei detto alla ragazza: "Le sue ricerche sono terminate velocemente e con successo, ha davanti a lei il famoso proprietario della 307!"

Hi hi hi :wink:

CIAOOOO!

FISH

PS: Non fatevi scappare queste situazioni... meglio vivere di rimorsi che di rimpianti!

:lol: :lol: :lol:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “Generale”