PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Uffa automobilisti distratti

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Luckys85
Peugeottista appassionato

Uffa automobilisti distratti

Messaggio da Luckys85 »

Non ci crederete ma ieri domenica in tangenziale di Napoli con la mia ragazza,fermo nel traffico,una Bmw serie 5 se non erro,non mi vede e ci tampona.Ad occhio e croce stava sui 50 km/h.Per non tirarla per le lunghe,il paraurti posteriore,beh andato tutto graffiato e spaccato da qualche parte compresa la targa tutta accartocciata.io e la mia ragazza in pronto soccorso,entrambi colpo di frusta e con collarino e siringhe da fare,in più quel figlio di buona donna dato che aveva fretta di andar via mi ha lasciato un suo bigliettino senza sapere cosa ci fossimo fatti io e la mia ragazza.Conclusione OMISSIONE DI SOCCORSO.Meno male che sono riuscito a prendere il numero di targa.Speriamo che tramite l'avvocato queste persone la paghino e ripeto non per spillare i soldi,perchè è l'ultima delle cose,lì'importante che sta bene la mi ragazza ed io dopo,ma proprio 'atteggiamento che hanno queste persone che a me da fastidio e se ci riesco gli faccio pagare tante cose oltre alle normali parole che sono volate e continueranno a volare.Ciao ragazzi viterrò informati sul tutto.Ciao Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Uffa automobilisti distratti

Messaggio da Auro »

Un solo consiglio: FAGLI IL C... NERO !! :twisted:
Ritengo che qualsiasi fosse il motivo per cui non poteva perdere tempo avrebbe comunque dovuto chiamare polizia e 118 e SOLO DOPO lasciarti le sue generalità. I soliti snob del c... che con le loro macchinone se ne fottono del prossimo.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

A prescindere dal mezzo in suo possesso (non facciamo campagne stile anti-suv, la colpa non sta nel mezzo ma nell'autista) si è comportato da vero delinquente....
Quoto quanto detto sopra, fagli un m@zzo tanto! :evil:

E auguri di pronta guarigione, ovviamente!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:shock: :shock: :shock: prima di tutto spiace per l'incidente e per il danno e voi due, e meno male che non vi siete fatti poi molto :thumbleft:

per secondo, ti dico di tenere duro e fargli pagare tutto al tizio che se ne è andato, danni fisici e morali, danni all'auto e quant altro....non è possibile andarsene così dopo un'incidente :evil: :evil: :evil:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

a uno così van tolti 10 punti, non a chi beve 3 bicchieri di vino a cena!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Con certi individui bisognerebbe tornare a questi tempi :munky2: Come ti hanno consigliato gli altri, non aver remore nel chiedere qualsiasi danno vi abbia arrecato, siete nella ragione :thumbdown:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

maxnap

Messaggio da maxnap »

Ti dico io perche' andava di fretta,alle 11 c'era gia fila ai cancelli dello stadio, ed il signorino dovevva vedere la partita.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, l'importante è che tu e la tua ragazza non vi siate fatti troppo male. ;-)
Per il resto quoto quanto già detto dagli altri: fallo nero!!!! :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Luckys85 ha scritto:Non ci crederete ma ieri domenica in tangenziale di Napoli con la mia ragazza,fermo nel traffico,una Bmw serie 5 se non erro,non mi vede e ci tampona.Ad occhio e croce stava sui 50 km/h.Per non tirarla per le lunghe,il paraurti posteriore,beh andato tutto graffiato e spaccato da qualche parte compresa la targa tutta accartocciata.io e la mia ragazza in pronto soccorso,entrambi colpo di frusta e con collarino e siringhe da fare,in più quel figlio di buona donna dato che aveva fretta di andar via mi ha lasciato un suo bigliettino senza sapere cosa ci fossimo fatti io e la mia ragazza.Conclusione OMISSIONE DI SOCCORSO.Meno male che sono riuscito a prendere il numero di targa.Speriamo che tramite l'avvocato queste persone la paghino e ripeto non per spillare i soldi,perchè è l'ultima delle cose,lì'importante che sta bene la mi ragazza ed io dopo,ma proprio 'atteggiamento che hanno queste persone che a me da fastidio e se ci riesco gli faccio pagare tante cose oltre alle normali parole che sono volate e continueranno a volare.Ciao ragazzi viterrò informati sul tutto.Ciao Luca
Tu pensa che a me è capitata una cosa simile... solo che noi eravamo in moto! :pale:

Per fortuna il tale della macchina davanti a noi e contro la quale l'investitore ci ha schiacciato, ha bloccato il tizio, altrimenti quello se la svignava! Poi sono arrivati i Carabinieri (e l'ambulanza) e ci hanno pensato loro!

Noi, fortunatamente ci siamo fatti poco (io un legamento della caviglia, lei una microfrattura dell'osso sacro)... ma potevamo essere mandati al Creatore entrambi!

Ovviamente, poi, col nostro avvocato, prima l'abbiamo spennato per bene, poi col verbale dei Carabinieri, un bel po' dei suoi punti patente hanno preso il volo! :mrgreen:

Ah, l'omissione di soccorso con danni alle persone è reato penale: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/scheda ... heda=40776

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Luckys85

Messaggio da Luckys85 »

Ragazzi grazie di vero cuore a tutti voi per la solidarietà che mi date.Max non era la mattina ma bensi il pomeriggio verso Napoli altezza Arenella.Comunque domani ho l'appuntamento con l'avvocato.Lo devo combinare come il colore della mia macchina NERA.Perchè lo devo punire non tanto per la macchina rotta ma per la paura fatta presa alla mia ragazza.Se gli succedeva qualcosa non so come avrei reagito.Va beh comunque l'ìmportante che si sia risolto il tutto.Grazie a tutti e speriamo bene che i dolori passino del tutto.La macchina si aggiusta,la vita NO.Ciao Luca
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

chicco67 ha scritto:reato penale
Giusto per fare il superpignolo: una violazione al codice penale è reato e basta, parlare di reato penale è del tutto pleonastico. Torno a dormire... O:) O:) O:)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Defender78
Peugeottista novello

Messaggio da Defender78 »

In galera non va di sicuro, ma almeno CHE PAGHI :cussing:
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

lyon307

Messaggio da lyon307 »

ho avuto esperienze simili x 3 volte in 2 anni, le riassumo:
- una settimana dopo l'acquisto della CCina una signora x prendere il cel nella borsa mi tampona con la sua matiz :evil: ; la mia auto si graffia un pokino, la sua si semidistrugge (braccetto, cofano, faro e paraurti i danni visibili), paga il carrozziere peugeot 250€ e pace fatta :thumbleft:
- la scorsa estate ero in giro con un amico quando dal retrovisore vedo spuntare dal traffico una focus c-max guidata da un ipotetico Raikkonen :shock: (senza offesa x il pilota) ke dopo vari slalom mi si appoggia al cu....one della mia CC e senza fermarsi fa cenno ke l'auto era intatta e scappa via :evil: :evil: :evil: , gli corro dietro e lo fermo, dopo un breve litigio (vocale x sua fortuna :mad: ) mi da 150€ e va via (alla fine un graffietto c'era gia, xò almeno ha pagato x l'indisponenza e l'arroganza ;-) :mrgreen: ) \:D/
- 2 settimane fa, fermo, immobile, piantato nel traffico un vecchietto mi inc....la con la sua seicento: ( :evil: rabbia ke sale :evil: ) esco x controllare i danni e... sorpresa!!! la CCina ha solo la targa modi "canoa" (intatta x il resto) la 600 paraurti, cofano e radiatore rotto!!!Saluto e vado via dopo aver ricevuto le scuse di rito!!!
ora mi pongo 2 interrogativi:
1) è sfiga mia o vivo in un mondo di persone ke quando guidano pensano a tutto fuorkè a guidare??? :roll:
2) ma sta CC ha il c...lo d'acciaio inox??? :lol:
A parte tutto sono sempre stato fortunato (SGRAT...SGRAT...) 3 tamponamenti e mai un danno fisico o materiale rilevante, xò fortuna a parte, dovrebbe esserci almeno un po di buonsenso sulle strade e non!!!!
FAGLI IL C...O :silent: AL TIZIO KE TI HA TAMPONATO, se nn paga pena nn imparerà la lezione e continuerà a far danni!!!Auto a parte menomale ke state bene, 50km\h sembrano poki ma ci si può far male seriamente...
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Luckys85

Messaggio da Luckys85 »

Lyon hai ragione ma purtroppo io e te siamo della stessa zona bene o male.Qua ci sono le capre ma in generale ci sono ovunque.Pensano un pò tutti di essere dei piloti di F1 ma non sanno guidare.L'importante che almeno si è tutto risolto e riesco almeno ad aggiustare il tutto.Grazie di vero cuore sempre a tutti voi

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lyon307 ha scritto:ho avuto esperienze simili x 3 volte in 2 anni, le riassumo:
- una settimana dopo l'acquisto della CCina una signora x prendere il cel nella borsa mi tampona con la sua matiz :evil: ; la mia auto si graffia un pokino, la sua si semidistrugge (braccetto, cofano, faro e paraurti i danni visibili), paga il carrozziere peugeot 250€ e pace fatta :thumbleft:
- la scorsa estate ero in giro con un amico quando dal retrovisore vedo spuntare dal traffico una focus c-max guidata da un ipotetico Raikkonen :shock: (senza offesa x il pilota) ke dopo vari slalom mi si appoggia al cu....one della mia CC e senza fermarsi fa cenno ke l'auto era intatta e scappa via :evil: :evil: :evil: , gli corro dietro e lo fermo, dopo un breve litigio (vocale x sua fortuna :mad: ) mi da 150€ e va via (alla fine un graffietto c'era gia, xò almeno ha pagato x l'indisponenza e l'arroganza ;-) :mrgreen: ) \:D/
- 2 settimane fa, fermo, immobile, piantato nel traffico un vecchietto mi inc....la con la sua seicento: ( :evil: rabbia ke sale :evil: ) esco x controllare i danni e... sorpresa!!! la CCina ha solo la targa modi "canoa" (intatta x il resto) la 600 paraurti, cofano e radiatore rotto!!!Saluto e vado via dopo aver ricevuto le scuse di rito!!!
ora mi pongo 2 interrogativi:
1) è sfiga mia o vivo in un mondo di persone ke quando guidano pensano a tutto fuorkè a guidare??? :roll:
2) ma sta CC ha il c...lo d'acciaio inox??? :lol:
A parte tutto sono sempre stato fortunato (SGRAT...SGRAT...) 3 tamponamenti e mai un danno fisico o materiale rilevante, xò fortuna a parte, dovrebbe esserci almeno un po di buonsenso sulle strade e non!!!!
FAGLI IL C...O :silent: AL TIZIO KE TI HA TAMPONATO, se nn paga pena nn imparerà la lezione e continuerà a far danni!!!Auto a parte menomale ke state bene, 50km\h sembrano poki ma ci si può far male seriamente...
scusa se te lo dico, ma almeno nel secondo caso, quello dell'automobilista che se né andato senza constatare i danni con te, dovevi non farti pagare i 150 €, ma mentre lo rincorrevi, chaimare i carabinieri e farlo cagare sotto per la bella idea che ha avuto; è inutile spillare pochi € magari a chi ne a tantissimi per avere un proprio tornaconto.
Se gli portavano via la patente, di sicuro se la ricordava la prox volta, non di sicuro per i 150 € che ha dovuto tirar fuori :evil: :evil: :evil:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Generale”