PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display 207 XS
Display 207 XS
Ho provato a cercare tra i vecchi post ma non ho trovato una risposta soddisfacente, quindi ne apro uno nuovo a riguardo.
Vorrei sapere, soprattutto da chi ce l'ha, se il display della versione XS (pre 2008) è sempre il tipo C, oppure se in alcuni casi monta il tipo A.
La mia non ha i sensori di parcheggio ne il bluetooth e mi ritrovo il tipo A, anche se ero convinto che dovesse montare comunque il tipo C.
Mi dite quale tipo monta la vostra e quali eventuali optional, correlati al display, avete installato (sensori, bluetooth, etc) ?
Vorrei sapere, soprattutto da chi ce l'ha, se il display della versione XS (pre 2008) è sempre il tipo C, oppure se in alcuni casi monta il tipo A.
La mia non ha i sensori di parcheggio ne il bluetooth e mi ritrovo il tipo A, anche se ero convinto che dovesse montare comunque il tipo C.
Mi dite quale tipo monta la vostra e quali eventuali optional, correlati al display, avete installato (sensori, bluetooth, etc) ?
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
Re: Display XS
Ciao io ho quella senza fap, ma no ho capito cosìè il C e A, spiega pls cosi ti dico cos'ha il mio display.

La presenza o meno del FAP non incide sicuramente sul tipo di display... io intendevo optional tipo bluetooth o sensori di parcheggio.Ufo207 ha scritto:Ciao io ho quella senza fap, ma no ho capito cosìè il C e A, spiega pls cosi ti dico cos'ha il mio display.
![]()
![]()
Il display A è quello a segmenti (non ho trovato foto), mentre il C è quello "grafico" http://fatez.altervista.org/Foto/Peugeo ... de_13.html
tu quale hai?
Furfante69, Ivanoborsa, Paulista, Flea86, Dgio8778... giusto per citarne alcuni con la XS
Mi dite quale display avete voi? grazie
Mi dite quale display avete voi? grazie
Re: Display 207 XS
Ok... allora forse mi sbaglio io credendo che sulla XS ci sia il tipo C.
Attendo altre conferme
Attendo altre conferme
- Powerman80
- Peugeottista curioso
207 XS VTi 2008 e display tipo A
Marco "Powerman"
------------------------------------------------------------>>
207 XS 1.6 VTi Blanc Banquise
45.3 litri -> 644Km = 14.2 km/l Naftone? No grazie
Arrivata 19/2/08, ritirata 1/3/08
207 XS 1.6 VTi Blanc Banquise
45.3 litri -> 644Km = 14.2 km/l Naftone? No grazie
Arrivata 19/2/08, ritirata 1/3/08
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Sulla 207, per avere il display C-, bisogna avere o l'autoradio RD4 Liv2 MP3 o il Bluetooth. Altrimenti non ve lo danno più di serie come le prime macchine vendute 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Mannaggia... quindi come sospettavo dipende dagli accessori.Jack Nicklaus ha scritto:Sulla 207, per avere il display C-, bisogna avere o l'autoradio RD4 Liv2 MP3 o il Bluetooth. Altrimenti non ve lo danno più di serie come le prime macchine vendute
grazie Jack
Caspita!!!
Cos'è questa storia del display????? a quanto dite sembra che il tipo A sia peggiore perchè non è di tipo grafico..
Potete postare qualche immagine dei due display e specificare perfettamnete quali sono le differenze nella loro funzionalità?
Grazie anticipatamente!!
Cos'è questa storia del display????? a quanto dite sembra che il tipo A sia peggiore perchè non è di tipo grafico..
Potete postare qualche immagine dei due display e specificare perfettamnete quali sono le differenze nella loro funzionalità?
Grazie anticipatamente!!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!
anke la mia monta il tipo A poi per sapere la differenza basta aprire anke il libretto delle istruzioni della makkina ihih certo ke il tipo C è troppo figo 

Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore
..... data ritiro sabato 08/03/08

prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
gli optional li puoi leggere dalla firma...monta monocromatico A... 

ma cosa cambia da a a c??
- SIMONE207
- Peugeottista appassionato
207 xsi 1.6 hdi 110cv immatricolata maggio 2006 display tipo c con stereo classico
ciaooooooooooooooo

ciaooooooooooooooo

207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia