PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come la prima volta

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Come la prima volta

Messaggio da accaeffe »

Oggi pomeriggio ho portato a fare lavare la mia 407, esterno ed interno.
Probabilmente passerò per matto ma penso, con questo post, di esprimere il parere di altri possessori di una 407.
Tornato a casa, dopo avere messo a nanna la leona nel garage, sono rimasto per diversi minuti ad ammirarla, guardandola da diverse angolazioni, accucciandomi per osservarla ad altezza più bassa, prima di muso per poi passare alle fiancate. Non pago, la ho tirata nuovamente fuori dal garage quel tanto da potermi gustare la zona posteriore (lato b) , ancora dal retro e poi di nuovo sul fianco. Imbambolato ed innamorato di questa meraviglia neanche fosse il giorno che me la sono portata a casa, pulita quasi come oggi.
Non ci sono storie: la 407 è una delle macchine più belle attualmente sul mercato. Non per niente quando ne incontro una, continuo inevitabilmente a seguirla con lo sguardo, ed incredibile a dirsi anche con un pizzico di invidia per chi la sta possedendo. Se a qualcuno può avere provocato nervosismi vari (nemmeno io ne sono indenne), andiamone comunque fieri per la bellezza che emana e per il confort che ci dona nei nostri spostamenti.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Magnetique
Peugeottista veterano

Re: Come la prima volta

Messaggio da Magnetique »

Quoto in tutto accaeffe.
Mi sa che noi due, e forse qualcun'altro, siamo malati. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma la nostra è una bellissima malattia.

Mandi Maurizio
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

:thumbright: :thumbright: :thumbright: è proprio così... accade lo stesso anche a me quando vedo in giro una 407 sw o coupè... il bello è proprio quello che dicevi... quando siamo in giro e ne vediamo un'altra ci fermiamo imbambolati... neanche stessimo appoggiando le chiappotte su una di quelle... nn capita lo stesso quando si vede una porsche o mercedes... se questo vuol dire essere malati... chiamatemi il dr. house perchè ci sono tanti casi per lui... peace...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

sem407

Messaggio da sem407 »

Magnetique ha scritto:Quoto in tutto accaeffe.
Mi sa che noi due, e forse qualcun'altro, siamo malati. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma la nostra è una bellissima malattia.

Mandi Maurizio
Si parlava di malati? :mrgreen: Se essere innamorati della propria 407 (o della 407 in generale) significa essera malati, io sono un caso non grave... di più! :lol:

robyesse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robyesse »

accaeffe ha scritto:Oggi pomeriggio ho portato a fare lavare la mia 407, esterno ed interno.
Probabilmente passerò per matto ma penso, con questo post, di esprimere il parere di altri possessori di una 407.
Tornato a casa, dopo avere messo a nanna la leona nel garage, sono rimasto per diversi minuti ad ammirarla, guardandola da diverse angolazioni, accucciandomi per osservarla ad altezza più bassa, prima di muso per poi passare alle fiancate. Non pago, la ho tirata nuovamente fuori dal garage quel tanto da potermi gustare la zona posteriore (lato b) , ancora dal retro e poi di nuovo sul fianco. Imbambolato ed innamorato di questa meraviglia neanche fosse il giorno che me la sono portata a casa, pulita quasi come oggi.
Non ci sono storie: la 407 è una delle macchine più belle attualmente sul mercato. Non per niente quando ne incontro una, continuo inevitabilmente a seguirla con lo sguardo, ed incredibile a dirsi anche con un pizzico di invidia per chi la sta possedendo. Se a qualcuno può avere provocato nervosismi vari (nemmeno io ne sono indenne), andiamone comunque fieri per la bellezza che emana e per il confort che ci dona nei nostri spostamenti.

Meno male..... Io avevo vergogna a dire certe cose :oops: :oops:
Pensavo di essere matto !!!!! :!: :!:
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

seraph76
Peugeottista novello

Messaggio da seraph76 »

prima ero un audista, ma da quando ho la mia leonessa (circa due mesi) me ne innamoro ogni giorno di piu', e succede anche a me quello che succede a voi (prima non mi capitava!), a parte la soddisfazione personale e' bello ricevere complimenti da parenti e amici e questo mi fa sentire sempre piu' orgoglioso e innamorato della mia leonessa!mi sto ammalando anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
---> ANGELO <---
407 SW 2.0 HDI FAP 136 CV grigio alluminio imm. 09/2004 (mia dal 15/01/2008)
RT3 6.63, AUX sbloccati, indicazioni di svolta su DOT matrix.
griglia anteriore cromata, cerchi in lega cosmos da 17", antennino corto.
ECCOLA QUI!

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

accaeffe ha scritto:Oggi pomeriggio ho portato a fare lavare la mia 407, esterno ed interno.

Che bello sapere che non sono l'unico malato cronico... :lol: :lol: :lol: :lol:
prima o poi qualche altro possessore di 407 mi manda a quel paese... pochè quando ne incotro una, pur essendoci dentro, non smetto di guardarla... e a volte i proprietari mi guardano male... :oops: :oops: :oops:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Ricca

Messaggio da Ricca »

coolmanu ha scritto: prima o poi qualche altro possessore di 407 mi manda a quel paese... pochè quando ne incotro una, pur essendoci dentro, non smetto di guardarla... e a volte i proprietari mi guardano male... :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche a me capita la stessa cosa!!!!!!!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Boia, è successo anche oggi.
Con una SW nera, listelli cromati alla griglia anteriore, io fermo in colonna al semaforo, lei proveniente in senso contrario.
Con gli occhi me la sono mangiata.
Solo Elisabetta Canalis posso guardare più attentamente.
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ho cancellato l'utente "Sandra" e tutti i suoi messaggi, bannato il suo IP e fatto pulizia in questa discussione.
Chissa' se torna a bordo di una Zonda :roll:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Vediamo se arriva ancora qualcuno a provare a farci schiattare dall'invidia.
Prima quello con la Lamborghini, poi una presunta guidatrice di Porsche. Ci manca adesso uno con lo Shuttle...
Secondo me ci sono tantissimi che rosicano dopo avere letto questo topic. Ne è la dimostrazione quanti ci hanno preso di mira.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

accaeffe ha scritto:Vediamo se arriva ancora qualcuno a provare a farci schiattare dall'invidia.
Prima quello con la Lamborghini, poi una presunta guidatrice di Porsche. Ci manca adesso uno con lo Shuttle...
Secondo me ci sono tantissimi che rosicano dopo avere letto questo topic. Ne è la dimostrazione quanti ci hanno preso di mira.
guarda, come scritto allo STAFF in MP, è chiaro che si tratta della stessa persona;

un attacco del genere, nello stesso topic nel giro di pochi giorni non è una coincidenza...questo è uno che a solo voglia di rompere le scatole!

ahhh l'invidia....è una brutta bestia :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ricca

Messaggio da Ricca »

accaeffe ha scritto:poi una presunta guidatrice di Porsche
Ah... ma perchè? Le macchine le usava per guidarle?????? :-k

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

fabrecesc

Messaggio da fabrecesc »

Che bello leggere questi commenti :)
Oggi quando ho visto arrivare la "mia" 407 grigio alluminio un pò di emozione l'ho sentita.
Penso che anche io quando entrerò in possesso della mia "francesina" la guarderò come si guarda la propria innamorata. :D Sembra assurdo ma è così ;-)
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

fabrecesc ha scritto:Che bello leggere questi commenti :)
Oggi quando ho visto arrivare la "mia" 407 grigio alluminio un pò di emozione l'ho sentita.
Penso che anche io quando entrerò in possesso della mia "francesina" la guarderò come si guarda la propria innamorata. :D Sembra assurdo ma è così ;-)
OK! I sintomi sono quelli giusti per fare parte del club dei "malati gravi".

Torna a “407 - Generale”