PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo tagliando

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
giaca21
Peugeottista appassionato

Primo tagliando

Messaggio da giaca21 »

Oggi ho lasciato l'auto per il primo tagliando.. se tutto va bene occorrono 120 euro..se bisogna cambiare anche filtro antipolline ecc..170..se occorrono le pastiglie..+90!!!Meno male che ho due anni di garanzia..non mi vedono più!!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Primo tagliando

Messaggio da alexan »

ma mica devi andare per forza in peugeot a fare il tagliando anche se in garanzia?

ci sono le officine autorizzate a farlo e mantieni la garanzia.. vedrai che ti faranno il timbro sul libretto di garanzia della tua macchina

l'unica cosa che non possono fare è sostituire i pezzi in garanzia
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

giaca21
Peugeottista appassionato

Re: Primo tagliando

Messaggio da giaca21 »

Si lo so..ma il problema era appunto che dovevano sostituirmi un pezzo in garanzia..e siccome ogni volta per un motivo o per un altro non potevano sostituirlo ne ho approfittato del fatto del tagliando per lasciarla..cmq alla fine il conto è stato 180 euro.. è mi hanno fatto il trattamento di sanizzazione del clima e dell'abitacolo..sa di medicinale..ma si eliminano batteri e cattivi odori!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Torna a “107 - Generale”