Moderatore: Moderatori
caro berni ...benvenuto e visto ke 6 nuovo nn ti sgrideranno ...Bernix82 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo del forum e apro subito un nuovo topic :applause: :applause: Mi chiamo Francesco, vengo dall'Umbria e devo dirvi che mi sono innamorato di questa macchina e visto i vari problemi del 1.6 Hdi Fap (volano e Fap) volevo sapere se erano stati risolti ... Mi dispiace esordire cosi ma mi piace veramente tanto la 308 e vorrei comprarmela. Vi ringrazio peugeottisti che non siete altri :shock: :shock: :lol: :lol:
quoto appieno quanto detto da Alex407, la motoristica e' identica..Alex407 ha scritto:Invece è lo stesso, se parliamo per es. di volano o fap del 1.6 HDI quello che leggi sul forum della 207 che quello della 307 oppure ipoteticamente anche quello della Citroen C3, C4 o Ford Focus può essere preso ad esempio anche per la 308 in quanto la motoristica è uguale, l'ultimo tipo di volano, il Q4 non ha più problemi di rotture anche se può soffrire di una leggera rumorosità invece per il FAP la situazione è tranquilla ormai da tempo.