PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto di cerchi aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fra87
Peugeottista curioso

Foto di cerchi aftermarket

Messaggio da Fra87 »

Ciao a tutti, potete postarmi tutte le foto che avete di 207 che montano cerchi non originali?
Vorrei cambiare gli Spa da 16 alla mia 207, mi piacciono tantissimo quelli della GTi originali ma costano davvero troppo (mi sembra sui 1200 € in totale).
Grazie!

Lukevo
Peugeottista veterano

Re: Foto di cerchi aftermarket

Messaggio da Lukevo »

Ciao,prima di tutto devi vedere sul libretto se la tua leoncina è omologata per i cerchi più grossi,poi nn so,ti consiglierei di guardare il cofiguratore OZ ke è molto carino... :mrgreen:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Regor
Peugeottista fast&furious

Re: Foto di cerchi aftermarket

Messaggio da Regor »

Fra87 ha scritto:Ciao a tutti, potete postarmi tutte le foto che avete di 207 che montano cerchi non originali?
Vorrei cambiare gli Spa da 16 alla mia 207, mi piacciono tantissimo quelli della GTi originali ma costano davvero troppo (mi sembra sui 1200 € in totale).
Grazie!
Vai qui: http://oz002.bmf-application.com/default.aspx
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Torna a “207 - Tuning”