Raga guardate che guaio !!!!

Ho il display del climatizzatore mezzo scuro, qualcuno ha idea di cosa sia successo? [-o<
A me è successo sull'auto precedente (dopo 12 anni) che le lampadine si andavano via via spegnendo. I pugni le riattivavano per qualche giorno/settimana ma alla fine hanno ceduto del tutto (credo proprio per via dei pugni). Su un'auto nuova io non mi sento di consigliartelo. Meglio la sostituzione da parte di chi ci sa mettere le mani.Nicols ha scritto:Giustissimo, prima ancora prova con un paio di pugni nella plastica li a fianco (non sul display!!!! [-X ) e vedi se si riaccende. Non è una soluzione fine ma per mia esperienza essendo le lampadine montate con portalampada a sfregamento sulla pista di rame spesso funziona.
Forse è meglio cambiare la lampadina....Nicols ha scritto:Giustissimo, prima ancora prova con un paio di pugni nella plastica li a fianco (non sul display!!!! [-X ) e vedi se si riaccende. Non è una soluzione fine ma per mia esperienza essendo le lampadine montate con portalampada a sfregamento sulla pista di rame spesso funziona.
é successo anche a me....credo che gli scatti non siano cosi' "nitidi" e la manopolina, alcune volte rimane tra una posizione ed un'altraivanoborsa ha scritto:Credo anch'io sia solo questione di lampadine. A me è capitato di peggio (raramente x fortuna...), cioè premendo i tasti per aumentare/diminuire la velocità dell'aria (quelli con il simbolo della ventola x intenderci) mi ha cambiato la temperatura come se avessi girato la manopola anche se non l'avevo toccata. Credo però sia dovuto alle manopole stesse i cui scatti sono molto imprecisi e magari è successo che avevo lasciato la manopola su una posizione tra uno scatto e l'altro e la pressione sul tasto della ventola lo ha fatto scattare (infatti il cambiamento di temperatura era di uno scatto).
Certo, ma credimi, il 70% delle volte non è la lampadina ma il portalampada che non fa più contatto sulle piste di rame e piuttosto che fare aprire un mezzo cruscotto che poi scricchiola sempre più.... ci si da due pugni, dove per pugni intendo due PICCOLI PUGNI, non due cazzotti.blueboy ha scritto:Forse è meglio cambiare la lampadina.... :
Quoto a pieno il fatto che le manopoline ed il cambio delle temperature facciano un po le bizze...cambiando di qualche grado in + ogni tanto...ivanoborsa ha scritto:Credo anch'io sia solo questione di lampadine. A me è capitato di peggio (raramente x fortuna...), cioè premendo i tasti per aumentare/diminuire la velocità dell'aria (quelli con il simbolo della ventola x intenderci) mi ha cambiato la temperatura come se avessi girato la manopola anche se non l'avevo toccata. Credo però sia dovuto alle manopole stesse i cui scatti sono molto imprecisi e magari è successo che avevo lasciato la manopola su una posizione tra uno scatto e l'altro e la pressione sul tasto della ventola lo ha fatto scattare (infatti il cambiamento di temperatura era di uno scatto).
.....abbracciamoci e piangiamoAlexius ha scritto:ANCHE IO 2011 blueboy.....
bè per fortuna....sono felice per te....Aleunime ha scritto:raga tutto ok, oggi mi hanno finalmente riparato il display. A quanto pare non era una lampadina, mi hanno detto che hanno cambiato uno dei comandi del climatizzatore, tutto in garanzia