lo so che fare una domanda simile a degli sfegatati peugeotisti come voi sembra quasi ridicolo, come chiedere ad un cuoco se la pasta che lui cucina è buona!
Prima di ordinare la mia 207 ho fatto un casino di giri nei vari concessionari, ho visto e provato svariate vetture... ma solo la 207 mi ha colpito seriamente e l'ho comprata (ora speriamo solo che arrivi presto.. che mi sono rotto di aspettare!). Ma prima d'ora non mi ero mai soffermato a leggere i vari posti della sezione guasti, problemi... Lo so... avrei dovuto farlo prima di comprare la macchina! Ma a leggere tutti questi difettucci.. mi stanno venendo i crampi allo stomaco... Cazzarola... sto spendendo 30 milioni delle vecchie lire, mi sono indebitato x 3 anni e ora leggo cose così assurde... Vi elenco solo alcune di quelle che mi stanno turbando:
Portiere e baule che scricchiolano;
Ruggine sparsa qua e la;
Avarie all'ESP;
Sedili di cartone;
Alzacristalli ribelli;
Pedali che vibrano;
Motore che singhiozza;
Chiave ribaltabbile "giocattolo";
Scarsa ripresa e tenuta di strada;
Modo economia prepotente;
Frenata vibrante;
Gomme di cacca;
Tira a destra....
Diciamo che mi fermo che già mi sto sentendo male!!! Voi direte... qualsiasi macchina che vai a comprare ha i suoi difetti in partenza... ma cazzarola... questi mi sembrano un po' troppi x una peugeot da 30 milioni... altrimenti mi compravo una matiz e stavo alle stesse condizioni a metà del prezzo (non l'avrei mai comprata comunque... meglio una tenerè

Ragazzi... vi prego... ditemi che non mi pentirò dell'acquisto... ditemi che sono casi isolati (anche se ho visto che in tanti riscontrano questi difetti!)... mi viene da piangere, anche perchè la macchina mi piace tanto!

