PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Neon colore Ambra: Esistono??
Neon colore Ambra: Esistono??
Salve gente, avevo intenzione di mettere dei neon nella mia leoncina, esattamente sopra la pedaliera e nello spazio simmetrico a destra per illuminare la zona piedi anteriore e sotto i sedili anteriori, x illuminare la zona piedi posteriore e collegare il tutto a quel famoso cavo dell'alimentazione della radio (come descritto in un thread di questo mitico forum, x avere l'illuminazione all'apertura delle portiere e all'accensione x 90 secondi)...quindi volevo fare qualcosa di omogeneo con la strumentazione, quindi utilizzando dei tubi al neon di colore ambra, o arancione, chiamatelo come volete....ma nn se ne trovan nemmeno a pagarli oro?!?!?! ma è mai possibile?? di simile ci son quelli rossi, ma onestamente nn mi piacciono...avete soluzioni??
Re: Neon colore Ambra: Esistono??
i neon ambra non li ho mai visti, però esistono delle strisce adesive a led.. io le ho prese rosse e fan davvero tanto.. ed esteticamente da spente neppure si vedono.. se fai un giro su ebay ne trovi quante te ne pare!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Si, già visti rossi, ma nn mi piaccinon granke...a questo punto opterei x il bianco...io cercavo qualcosa di colore ambra..o arancione...insomma qualcosa ke nn distrugga l'armonia di illuminazione dell'interno... 

metti il link alla discussione che non la ritrovo più ...Skap ha scritto:... collegare il tutto a quel famoso cavo dell'alimentazione della radio (come descritto in un thread di questo mitico forum, x avere l'illuminazione all'apertura delle portiere e all'accensione x 90 secondi
grazie
ciao
Peugeot 307 XS 1.6 HDi 110CV FAP 2006
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio
Kit Xeno 5000°K, Luci posizione Philips Blue Vision W5W, AP Focal A1(woofer, tweeter + crossover), Vivavoce Bluetooth CK3100, Cruise Control, USB BOX (ex Icemen), plafoniera con luci led blu, pulsante allarme per comandare apricancello , doppia plafoniera nel bagagliaio
Skap,
io ho montato una"EL-STRING" (in pratica un tubicino flessibile al neon) nel porta-oggetti sotto l'autoradio fino al posacenere..Sulla scatola mi sembra ci fosse scritto "Rosso", ma sia da spento che da acceso è di colore IDENTICO a quello della strumentazione! A breve posterò una foto e maggiori dettagli..
Ciao!
io ho montato una"EL-STRING" (in pratica un tubicino flessibile al neon) nel porta-oggetti sotto l'autoradio fino al posacenere..Sulla scatola mi sembra ci fosse scritto "Rosso", ma sia da spento che da acceso è di colore IDENTICO a quello della strumentazione! A breve posterò una foto e maggiori dettagli..
Ciao!
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.
Uhm, avevo visto questa soluzione solo ke vendon delle stringhe da 1mt come minimo...e a me nn serve cosi grande...i neon x questo lavoro sarebbero stati xfetti, xke se ne applicava uno in ogni zona da illuminare e via...zemon ha scritto:Skap,
io ho montato una"EL-STRING" (in pratica un tubicino flessibile al neon)...
Zemon, tu come hai fatto?? Potresti postare qualke foto...o dare qualke info sul lavoro da eseguire??? Grazie
non è così semplice perchè se vuoi fare un lavoro pulito li devi mettere in delle posizioni che non si vedano quando li accendi, se nnò oltre a essere non troppo carino è anche fastidioso alla guida (se li vuoi accendere mentre guidi)
======Alessandro======
Si, la posizione nn è un problema...è il materiale ke cerco ke manca...xke i neon di quel colore nn si trovan nemmeno a pagarli oro...e quelle stringhe, minimo sn lunghe 1mt...come fare??
come 1 m? io le ho da 30 cm!
======Alessandro======
30 cm??? Dove le hai trovate?? On line???
io è da un pò ke le cerco di + o meno qsta dimensione...

si on line.. un rivenditore su e bay.. se non ricorco male si chiama am tuning!
ora sono in ufficio e il server mi inibisce l'ingresso su alcuni siti tra cui ebay e quindi non posso guardare, ma quando accendo il computer a casa controllo!
intanto prova con quello.. magari ricordo bene!
ora sono in ufficio e il server mi inibisce l'ingresso su alcuni siti tra cui ebay e quindi non posso guardare, ma quando accendo il computer a casa controllo!
intanto prova con quello.. magari ricordo bene!
======Alessandro======
...sarà ke ho poche ore di sonno...ma nn trovo ne il link del prodotto ne quello del negozio...3 ore di sonno sn proprio poche