PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Informazioni manutenzione 207
Informazioni manutenzione 207
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho una peugeot 207 hdi 1.4 dato che devo fare il primo tagliando a 30000 km ho parlato con un mio amico meccanico che mi cambierà l'olio e il relativo filtro a 15000 km che fra poco avrò. Volevo chiedervi se devo fargli cambiare anche il filtro aria, filtro nafta ecc..Perchè non so se al primo tagliando me li cambieranno.Fatemi sapere grazie per le eventuali risp.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Informazioni manutenzione
Ciao benvenuto sul forum
nn so gli interventi che fanno sulla tua macchina visto ke io ho il 1.6 xò se sfogli il libretto d garanzia c stanno scritti 

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Informazioni manutenzione
Su questa questione abbiamo parlato già ampiamente in altri Topic...utilizzando la ricerca all'interno del forum forse troverai qualcosa...enzo 207 ha scritto:Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho una peugeot 207 hdi 1.4 dato che devo fare il primo tagliando a 30000 km ho parlato con un mio amico meccanico che mi cambierà l'olio e il relativo filtro a 15000 km che fra poco avrò. Volevo chiedervi se devo fargli cambiare anche il filtro aria, filtro nafta ecc..Perchè non so se al primo tagliando me li cambieranno.Fatemi sapere grazie per le eventuali risp.
cmq se io fossi in te farei cambiare tutti i filtri e il resto...sul librettto in teoria alcune di queste sostituzioni sono posticipate al secondo tagliando..
ma per come la vedo io...sarebbe troppo ...