PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaggio 12v motore>abitacolo x amplificatore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ilserse
Peugeottista curioso

Messaggio da ilserse »

Ciao a tutti,
ho letto vari argomenti, ma non ho trovato una risposta soddisfacente.... :scratch: ....quindi vi porgo il mio semplice quesito :?:, prima di uscirne pazzo. :drunken: :drunken: :drunken:

Ho smontato e cablato tutto l'abitacolo, autoradio>amplificatore, amplificatore>casse, ma ora un piccolo problema che non riesco a risolvere.... :pale: :scratch:

Il cavo dell'alimentazione dell'amplificatore l'ho fatto passare dalla parte dell'autista, ma arrivato ai pedeli :-k :scratch: :-k .......... COME RAGGIUNGO IL VANO MOTORE???? :shock:

[-o< Questo è il mio dilemma da dove poter passare, potreste aiutarmi.....!!!!!!!!
207 1.4 HDI X-LINE 3 porte

Jazz__75
Peugeottista curioso

Re: Passaggio 12v motore>abitacolo x amplificatore

Messaggio da Jazz__75 »

Questo interessa anche a me

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per entrambi, chiederei al cortesia di mettere in firma il modello della propria auto per poter ricevere aiuti e consigli da altri utenti;
ok che avete postato nella sezione "fai da te" della 207, ma mettendo in firma i dati della propria auto con modello, caratteristiche e quant altro, sarà più facile per tutti individuare subito di quale auto si parli per darvi un valido aiuto!

OK??? grazie mille ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ilserse
Peugeottista curioso

Messaggio da ilserse »

Ciao ....

#-o #-o 8-[
..... 207 1.4 HDI X-LINE 3 porte..... :-w)

Grazie

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

Secondo me non hai tante soluzioni, o cerchi il fascio di cavi che già passa ora seguendo i cavi che escono probabilmente dalla scatola fusibili e poi cerchi di farlo passare dallo stesso passacavo e dala stessa guaina (anche se sarà dura dato che il tuo cavo minimo è 4-5mm), oppure fai un nuovo foro in un punto dove la lamiera è sottile (dietro i pedali) e dove non arrivano quasi mai schizzi di acqua da sotto, inserisci un passacavo delle giuste dimensioni e poi passi di li. Io qualche anno fa feci così nella 306, altre soluzioni non ne vedo.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

prova a vedere anche se c'è dello spazio dove passa la cordina per l'apertura del cofano!

sulla 307 c'è un gommotto che chiude un foro libero.. rimane proprio sopra il pedale dell'accelleratore.. prova a darci un'occhiata in quella zona
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

io feci un foro sulla mia 106...perchè la guaina per cavi che già passava era fin troppo piccolo per l'alimentazione del mio Boss da 1 kW...
quindi prima di forare così tanto per, consiglio di andare in officina e chiedere consiglio a qualcuno che sicuramente qualche cosa ti saprà dire... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Fai da te”