gli specchietti cromati son di serie sulla GTi e le sole calotte son ordinabili come optional in Peugeot, anche se credo che costino parecchio, una 50 di € cadaunaCCsBoy ha scritto:Ciao ADEN prima di tutto complimentoni perchè è davvero mozzafiato!![]()
Volevo chiederti se gli specchietti cromatisono di serie o un accessorio ordinabile alla peugeot, oppure in caso contrario dove li hai trovati.
Grazie
ciao "ccsboy",quoto quanto detto da "lukebs" nella GTI sono di serie.lukebs ha scritto:gli specchietti cromati son di serie sulla GTi e le sole calotte son ordinabili come optional in Peugeot, anche se credo che costino parecchio, una 50 di € cadaunaCCsBoy ha scritto:Ciao ADEN prima di tutto complimentoni perchè è davvero mozzafiato!![]()
Volevo chiederti se gli specchietti cromatisono di serie o un accessorio ordinabile alla peugeot, oppure in caso contrario dove li hai trovati.
Grazie![]()
Grazie...beh l'effetto che fanno soprattuto col nero è grandioso quindi saranno soldi ben spesi a mio parerelukebs ha scritto: gli specchietti cromati son di serie sulla GTi e le sole calotte son ordinabili come optional in Peugeot, anche se credo che costino parecchio, una 50 di € cadauna![]()
grazie "lukebs"lukebs ha scritto:complimenti per la Belva, davvero bella in nero vestita, e semplicemente fantastici quegli interni sportivissimi coi sedili contenitivi che son quasi da gara![]()
![]()
![]()
aspettiamo per vederla dal vivo a qualche raduno ora![]()
![]()
credo proprio di siCCsBoy ha scritto:Grazie...beh l'effetto che fanno soprattuto col nero è grandioso quindi saranno soldi ben spesi a mio parerelukebs ha scritto: gli specchietti cromati son di serie sulla GTi e le sole calotte son ordinabili come optional in Peugeot, anche se credo che costino parecchio, una 50 di € cadauna![]()
ci contiamo tutti, devi rimpolpare il gruppo dei Peugeottisti 207isti e/o 206istiADEN207 ha scritto:grazie "lukebs"lukebs ha scritto:complimenti per la Belva, davvero bella in nero vestita, e semplicemente fantastici quegli interni sportivissimi coi sedili contenitivi che son quasi da gara![]()
![]()
![]()
aspettiamo per vederla dal vivo a qualche raduno ora![]()
![]()
vorrei venire a S.Gimignano,così mia moglie stà vedendo se può prendere le ferie,è infermiera, visto che non è lontanissimo da me, appena sò qualcosa mi prenoto subito
anche perchè è più curiosa lei di me
daltronde tra 4 giorni ritira la sua prima "leoncina"
è comprensibile
aspetto e poi vediamo