HO una 407 SW sport pack teckno con regolazione elettrica dei sedili e qualche settimana fà ho fatto presente all'assistenza Peugeot che lo schienale del sedile elettrico lato passeggero non si inclina più completamente all'indietro,fino a coricarsi sul sedile posteriore, ma rimane bloccato a metà, circa sui 25° rispetto alla verticale....
Loro mi hanno risposto che nella versione SW è normale.

Ma quale normale se prima durante i viaggi,tra una sosta e l'altra ci si poteva dormire facendo a tipo letto?!?!?!?!?

A questo punto per la mia convinzione ho detto che magari si stavano confondendo col fatto che nella SW lo schienale,mediante apposita leva sotto al sedile,si poteva abbattare in avanti per ospitare oggetti lunghi ed ingombranti e da li non mi hanno detto più niente se non di accerttarmi con un modello simile.

Che mi dite voi? Mi ricordo bene o è solo una convinzione che mi sono fatto io non accettando questo problema?
Dovrò a giorni riandare all'assitenza per farmi cambiare i pistoncini del cofano posteriore che non si alza autonomamente e soprattutto rimane bloccato e così con la scusa ne approfitto per far loro presente i VOSTRI REALI CONFRONTI!!!!
sareste tanto gentili da aiutarmi?

un salutone a tutti dalla punta dell'Italia!!