PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave 308 con Allarme Volumetrico e Perimetrale

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

DocSalvo
Peugeottista curioso

Chiave 308 con Allarme Volumetrico e Perimetrale

Messaggio da DocSalvo »

Ciao Ragazzi, qualcuno può postarmi la foto della chiave con questo tipo di allarme???
Com'è tipo Fiat-Panda o la Peugeot anche qui è Vincente????

Grazie :D
Salvo: Peugeot 308 Grigio ALLUMINIO Tecno 5p 2Tronic
1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral Nero-Grigio -
Optional: Clima automatico bizona, Pack Urban, Usb Box
Allarme Volumentrico e perimetrale.
Ordinata il 12 Aprile 2008
Arrivata il 28 Maggio 2008
Immatricolata e ritirata il 6 Giugno 2008

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiave con Allarme Volumetrico e Perimetrale

Messaggio da Shark308 »

Non cambia la chiave, è la stessa, sempre la chiave retrattile con telecomando integrato, anzi te ne danno 2 ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

CESARE71
Peugeottista appassionato

Messaggio da CESARE71 »

:idea: Per me manca una cosa utile, presente su ford focus fiat panda punto ecc., un terzo pulsante per aprire solo il portellone post.
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

CESARE71 ha scritto::idea: Per me manca una cosa utile, presente su ford focus fiat panda punto ecc., un terzo pulsante per aprire solo il portellone post.
Concordo e ci metterei anche la funzione tira giù i vetri, visto che c'è quella tira su :evil:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Che voi sappiate, non avendo scelto come optional l'allrme volumetrico e perimetrale, nella sola chiusura centralizzata è presente la chiusura in automatico dei finestrini una volta inserita :?: :?: Spero di essere stato chiaro :?
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

LoLLoNe ha scritto:Che voi sappiate, non avendo scelto come optional l'allrme volumetrico e perimetrale, nella sola chiusura centralizzata è presente la chiusura in automatico dei finestrini una volta inserita :?: :?: Spero di essere stato chiaro :?
si certo, tieni premuto x un paio di secondi il pulsante di chiusura al momento di chiudere le sicure centralizzate e vedrai salire tutti 4 i finestrini ;-) io invece se entro 5 secondi pigio nuovamente il pulsante di chiusura blocco anche le maniglie interne :lol: e quando apro la macchina se lo pigio solo una volta il pulsante di apertura sblocco solo lo sportello lato guida, premendo una seconda volta sblocco tutto compreso baule, in effetti potevano aggiungere il pulsante x il baule e abilitare l'apertura dei 4 finestrini :?
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Shark308 ha scritto: si certo, tieni premuto x un paio di secondi il pulsante di chiusura al momento di chiudere le sicure centralizzate e vedrai salire tutti 4 i finestrini ;-) io invece se entro 5 secondi pigio nuovamente il pulsante di chiusura blocco anche le maniglie interne :lol: e quando apro la macchina se lo pigio solo una volta il pulsante di apertura sblocco solo lo sportello lato guida, premendo una seconda volta sblocco tutto compreso baule, in effetti potevano aggiungere il pulsante x il baule e abilitare l'apertura dei 4 finestrini :?
Grazie Shark Per la risposta :thumbleft: , però tu, dalla firma digitale, ho notato che hai l'allarme volumetrico e perimetrale. Non so se è la stessa cosa per chi ha, come me soltanto la chiusura centralizzata. Forse è uguale :scratch: Tra l'altro, alla chiusura si dovrebbero piegare, per chi ha il pack visibilità 2, anche gli specchietti retrovisori :scratch: a prescindere dell'allarme volumetrico e perimetrale :!: :!: :!:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

LoLLoNe ha scritto:
Shark308 ha scritto: si certo, tieni premuto x un paio di secondi il pulsante di chiusura al momento di chiudere le sicure centralizzate e vedrai salire tutti 4 i finestrini ;-) io invece se entro 5 secondi pigio nuovamente il pulsante di chiusura blocco anche le maniglie interne :lol: e quando apro la macchina se lo pigio solo una volta il pulsante di apertura sblocco solo lo sportello lato guida, premendo una seconda volta sblocco tutto compreso baule, in effetti potevano aggiungere il pulsante x il baule e abilitare l'apertura dei 4 finestrini :?
Grazie Shark Per la risposta :thumbleft: , però tu, dalla firma digitale, ho notato che hai l'allarme volumetrico e perimetrale. Non so se è la stessa cosa per chi ha, come me soltanto la chiusura centralizzata. Forse è uguale :scratch: Tra l'altro, alla chiusura si dovrebbero piegare, per chi ha il pack visibilità 2, anche gli specchietti retrovisori :scratch: a prescindere dell'allarme volumetrico e perimetrale :!: :!: :!:
si infatti alla mia si piegano anche gli specchietti, ma non ho capito la stai ordinando senza allarme :?: in questo caso la chiusura a doppia azione non l'avrai neanche se monti A.M. l'allarme, ma stai tranquillo che i finestrini si chiudono di serie su tutte le versioni ;-)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Shark308 ha scritto:si infatti alla mia si piegano anche gli specchietti, ma non ho capito la stai ordinando senza allarme :?: in questo caso la chiusura a doppia azione non l'avrai neanche se monti A.M. l'allarme, ma stai tranquillo che i finestrini si chiudono di serie su tutte le versioni ;-)
Si senza allarme, è la chiusura normale che danno di serie diciamo a tutte le auto, quella che blocca soltanto il flusso di benzina al motore (almeno credo che funzioni così: perdona l'ignoranza). Credo che il ribaltamento automatico degli specchietti dipenda dal pack visibilità 2 (che ho scelto) e non dall'allarme :!: :!: Quindi meno male che si ha, anche senza allarme, la chiususra automatica di tutti e 4 i finestrini, molto importante per me visto che 9 volte su 10 me li scordo sempre tirati giù [-( [-( .
Nel frettempo stavo dando un'occhiata alla tua leona e devo dire che è veramente bella. Complimenti :thumbleft: e grazie ancora :salute:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

LoLLoNe ha scritto:
Shark308 ha scritto:si infatti alla mia si piegano anche gli specchietti, ma non ho capito la stai ordinando senza allarme :?: in questo caso la chiusura a doppia azione non l'avrai neanche se monti A.M. l'allarme, ma stai tranquillo che i finestrini si chiudono di serie su tutte le versioni ;-)
Si senza allarme, è la chiusura normale che danno di serie diciamo a tutte le auto, quella che blocca soltanto il flusso di benzina al motore (almeno credo che funzioni così: perdona l'ignoranza). Credo che il ribaltamento automatico degli specchietti dipenda dal pack visibilità 2 (che ho scelto) e non dall'allarme :!: :!: Quindi meno male che si ha, anche senza allarme, la chiususra automatica di tutti e 4 i finestrini, molto importante per me visto che 9 volte su 10 me li scordo sempre tirati giù [-( [-( .
Nel frettempo stavo dando un'occhiata alla tua leona e devo dire che è veramente bella. Complimenti :thumbleft: e grazie ancora :salute:
grazie x i complimenti :D :D si confermo che il pack visibilità 2 prevede il ribaltamente degli specchietti e lo specchietto interno elettrocromato :lol: :lol: :salute:

Snoopy_70
Peugeottista novello

Re: Chiave 308 con Allarme Volumetrico e Perimetrale

Messaggio da Snoopy_70 »

Scusate se insisto ma siccome ho ordinato una 308 feline senza antifurto volumentrico e perimetrale vorrei sapere se tramite il telecomando si chiudono automaticamente i 4 finestrini e gli specchietti retrovisori.

Ciao
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiave 308 con Allarme Volumetrico e Perimetrale

Messaggio da Shark308 »

Snoopy_70 ha scritto:Scusate se insisto ma siccome ho ordinato una 308 feline senza antifurto volumentrico e perimetrale vorrei sapere se tramite il telecomando si chiudono automaticamente i 4 finestrini e gli specchietti retrovisori.

Ciao
certo stai tranquillo :D :D è di serie per la féline perche ha il pack visibilita 2, per i finestrini è di serie anche sulla TECNO mentre sulle altre si chiudono solo i finestrini anteriori ovviamente :)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”