PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 sw x 308 sw
Moderatore: Moderatori
307 sw x 308 sw
ciao a tutti, domenica ho intenzione di andare a vedere la presentazione della 308 sw,sono curioso di vederla perche' dalle foto il posteriore non mi garba molto, ora volevo un consiglio, la mia 307 sw di appena un anno con 11500km quanto puo' valere, x loro ovviamente, e la differenza, secondo voi, hanno la possibilita' di mettermela sul finanziamento che ho? grazie ed a presto
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107
my sister peugeot 107
Re: 307 sw x 308 sw
Ciao, di sicuro perderai un buon 40% di quanto hai speso, per il resto penso che ti possano aggiungere la differenza sul finanziamento.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Quoto quanto detto da Alex!!Alex407 ha scritto:Ciao, di sicuro perderai un buon 40% di quanto hai speso, per il resto penso che ti possano aggiungere la differenza sul finanziamento.

Per la differenza non penso ci siano problemi perchè hanno sempre interesse a venderti una macchina nuova, soprattutto se non cambi marchio...comunque io l'ho vista dal vivo e l'ho già detto, questa 308Sw secondo me farà un gran successo perchè è davvero bella!!!

Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Non credo che ti conviene, hai un auto nuova che ti sarà svaluta parecchio visto il nuovo modello e poi il dietro della 308sw "vista dal vivo" fa proprio c. ..
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline
-
- Peugeottista fast&furious
Allora io ti dico la mia esperienza personale, quando sono andato a fare il preventivo della 308 subitissimo ancora prima della presentazione c'era una nota che girava per i concessionari ufficiali Peugeot:
per i clienti 307 Peugeot e per i clienti Bravo (nuova) Fiat c'era un ulteriore sconto di 1.000€ rispetto agli altri.
Quindi più o meno facevano 3.500€ di sconto + valutazione auto da eurotax quello blu, ovviamente la comunicazione era ufficiale ma confidenziale.
Solo che ero talmente entusiasta dell'auto e il venditore disponibile, giovane, simpatico e alla mano che si è comportato più da amico che da venditore e mi ha fatto vedere di tutto un po'.
Pensa che prima della presentazione ufficiale io ho visto ben 6 allestimenti differenti di 308 entrandoci pure dentro, ho fatto anche un giro (interno) su una 308 2.0l Diesel.
Io fossi in te proverei ad andare, magari almeno in un paio di concessionarie a fare la valutazione e preventivo
si sa mai
Proverei ad andare anche prima della presentazione ufficiale, metti caso trovi anche tu un venditore/amico che vedendo il tuo entusiasmo si lascia un po' andare...
per i clienti 307 Peugeot e per i clienti Bravo (nuova) Fiat c'era un ulteriore sconto di 1.000€ rispetto agli altri.
Quindi più o meno facevano 3.500€ di sconto + valutazione auto da eurotax quello blu, ovviamente la comunicazione era ufficiale ma confidenziale.
Solo che ero talmente entusiasta dell'auto e il venditore disponibile, giovane, simpatico e alla mano che si è comportato più da amico che da venditore e mi ha fatto vedere di tutto un po'.
Pensa che prima della presentazione ufficiale io ho visto ben 6 allestimenti differenti di 308 entrandoci pure dentro, ho fatto anche un giro (interno) su una 308 2.0l Diesel.
Io fossi in te proverei ad andare, magari almeno in un paio di concessionarie a fare la valutazione e preventivo

Proverei ad andare anche prima della presentazione ufficiale, metti caso trovi anche tu un venditore/amico che vedendo il tuo entusiasmo si lascia un po' andare...
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
ti estinguono loro stessi il tuo debito x la 307 e ti rifinanziano il tutto, cioè il debito delle rate che ti rimangono escludendo gli interessi delle rate in scadenza e la differenza di prezzo x la 308, a me hanno fatto cosimaxnap ha scritto:ciao a tutti, domenica ho intenzione di andare a vedere la presentazione della 308 sw,sono curioso di vederla perche' dalle foto il posteriore non mi garba molto, ora volevo un consiglio, la mia 307 sw di appena un anno con 11500km quanto puo' valere, x loro ovviamente, e la differenza, secondo voi, hanno la possibilita' di mettermela sul finanziamento che ho? grazie ed a presto

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Tieniti la 307... è decisamente + bella! 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Ciao,
ieri sera mi chiama mio padre che sapendo del ns interesse per la 308 sw s’è fatto un giro col nipotino a Monza. Sono rimasto sorpreso dalla valutazione della mia 307 station 1.4 benzina del 2004: circa 6000 euri, data dal saldo di 15.800 a fronte del totale di 22.000 circa della 1.6 benzina 120 cv con clima aut, metallizzato e vetri scuri.
Sicuramente quando la vede sabato noterà graffi e quant’altro che limeranno la cifra , ma sinceramente 5000 mi sembravan già un ottimo risultato E vero che in 4 anni ha fatto solo 35 mila km e a parte i graffi di cui sopra è perfetta ma è sempre benzina, euro 3 , poco potente …
Interessante anche le argomentazioni del “per ora” trattamento coi guanti del giovane venditore della filiale di monza. Oltre al cinema di far felice un bel bambino che non voleva scendere più dalla macchina – asseriva che dal suo punto di vista vendere auto a clienti fuori zona , io son residente e cliente di peugeot milano, ha una rilevanza professionale e commerciale presso la sua direzione.
Tra sabato e domenica quando faccio la prova del nove in via Gallarate e a Monza vi faccio sapere se val la pena far qualche km in più e risparmiar qualche biglietto da 50
Freddi
p.s.
per la cronaca la macchina dalla quale mio figlio non voleva scendere era la 807 col dvd sul tetto …
ieri sera mi chiama mio padre che sapendo del ns interesse per la 308 sw s’è fatto un giro col nipotino a Monza. Sono rimasto sorpreso dalla valutazione della mia 307 station 1.4 benzina del 2004: circa 6000 euri, data dal saldo di 15.800 a fronte del totale di 22.000 circa della 1.6 benzina 120 cv con clima aut, metallizzato e vetri scuri.
Sicuramente quando la vede sabato noterà graffi e quant’altro che limeranno la cifra , ma sinceramente 5000 mi sembravan già un ottimo risultato E vero che in 4 anni ha fatto solo 35 mila km e a parte i graffi di cui sopra è perfetta ma è sempre benzina, euro 3 , poco potente …
Interessante anche le argomentazioni del “per ora” trattamento coi guanti del giovane venditore della filiale di monza. Oltre al cinema di far felice un bel bambino che non voleva scendere più dalla macchina – asseriva che dal suo punto di vista vendere auto a clienti fuori zona , io son residente e cliente di peugeot milano, ha una rilevanza professionale e commerciale presso la sua direzione.
Tra sabato e domenica quando faccio la prova del nove in via Gallarate e a Monza vi faccio sapere se val la pena far qualche km in più e risparmiar qualche biglietto da 50
Freddi
p.s.
per la cronaca la macchina dalla quale mio figlio non voleva scendere era la 807 col dvd sul tetto …
Peugeot 308 sw tecno ciel 1.6 120 cv rosso babilonia, vetri oscurati, clima bizona, 2 sedili terza fila
- Pilu
- Peugeottista appassionato
pure io sarei interessato a questo diciamo scambio ma credo che la differenza da sborsare sia parecchia
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
grazie a tutti dei consigli,premetto che sono strafelice della mia 307 pero' ho fatto una valutazione tra circa 6 anni quando avro' finito il finanziamento (sembra un mutuo) la macchina sarà vecchia di 12 anni ( 6 di modello e 6 di vecchiaia e concezione) gia ho provato una volta a discutere con il mio venditore peugeot che poi e ' anche amico ( diciamo così) e non fu molto d'accordo sulla cosa in piu' non e' d'accordo neanche la mia signora (oggi 9 anni di matrimonio) infatti domenica ha detto che non viene. e poi la valutazione delle 307, sui giornali specializzati sono abbastanza buone, anche di auto molto piu' vecchie della mia, la mia 14/15000 euro penso di prenderle e se riesco a stare sui 20/21000 € della 308 penso che si possa fare, pero' il nodo e' sempre quello il finanziamento gia esistente.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
my sister peugeot 107
my sister peugeot 107
- Pilu
purtroppo le donne non sono mai d'accordo su queste cose la mia infatti non è d'accordo.maxnap ha scritto:grazie a tutti dei consigli,premetto che sono strafelice della mia 307 pero' ho fatto una valutazione tra circa 6 anni quando avro' finito il finanziamento (sembra un mutuo) la macchina sarà vecchia di 12 anni ( 6 di modello e 6 di vecchiaia e concezione) gia ho provato una volta a discutere con il mio venditore peugeot che poi e ' anche amico ( diciamo così) e non fu molto d'accordo sulla cosa in piu' non e' d'accordo neanche la mia signora (oggi 9 anni di matrimonio) infatti domenica ha detto che non viene. e poi la valutazione delle 307, sui giornali specializzati sono abbastanza buone, anche di auto molto piu' vecchie della mia, la mia 14/15000 euro penso di prenderle e se riesco a stare sui 20/21000 € della 308 penso che si possa fare, pero' il nodo e' sempre quello il finanziamento gia esistente.
bisognerebbe vedere effettivamente quanto si puo' prendere dalla 307, io ancora non sono riuscito a trovare un giornale che mi dice effettivamente quanto vale ancora non c'è neanche su quattroruote la mia macchina usata.
e comunque c'è da dire che la differenza si aggira sempre sui 5000/6000 euro che non sono proprio pochissimi.
se si riuscisse a scendere a 2000 euro di differenza lo farei immediatamente.
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
La mia non e' d'accordo anche perche' la 307 sw e' stata lei ad insistere a prenderla perche' gli piaceva tanto
my sister peugeot 107
my sister peugeot 107
- Pilu
qualcuno conosce qualche giornale o sito dove si puo' vedere la quotazione della 307 SW restyling?