PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308: chiusura portiere automatica a motore spento.

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

lucanot
Peugeottista curioso

308: chiusura portiere automatica a motore spento.

Messaggio da lucanot »

ciao ragazzi come va? spero bene per tutti voi
volevo sapere se nella 308 1.6 hdi tecno esiste la funzione che appena scendete dalla macchina se dopo un tot di tempo non azionate il telecomando per la chiusura lo fa lei da sola automaticamente?
questa funzione è presente di solito nelle citroen.
poi volevo sapere se la possibilità di richiudere gli specchietti automaticamente è una funzione che si può attivare tramite software (dai concessionari) oppure non si può assolutamente fare?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
ciao a tutti
;-)))
Peugeot 308 1.6 hdi 110 fap grigio chiaro metallizzato

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Re: chiusura portiere automatica a motore spento.

Messaggio da Nessuno »

Ciao qui tutto bene si lavora solo troppo e si ha poco tempo per andare a spasso con la leona :-&
Rispondo alle tue domande per la chiusura lo fa lei da sola automaticamente solo se la apri col telecomando senza poi aprire le portiere per salirci,ma se tu scendi dall'auto la devi chiudere tu e penso che sia meglio cosi perchè metti che scendi e dimentichi le chiavi in auto poi sono cavoli amari.
Per quanto riguarda la possibilità di richiudere gli specchietti automaticamente è una funzione che io ho cioè quando chiudo col telecomando la macchina gli specchietti si chiudono per poi riaprirsi da soli all'apertura e questa funzione era già attivata quando lo presa.
:salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: chiusura portiere automatica a motore spento.

Messaggio da Alex407 »

Nessuno ha scritto:Per quanto riguarda la possibilità di richiudere gli specchietti automaticamente è una funzione che io ho cioè quando chiudo col telecomando la macchina gli specchietti si chiudono per poi riaprirsi da soli all'apertura e questa funzione era già attivata quando lo presa.
Questa funzione è legata alla presenza del Pack Visibilità 2 (optional su Tecno, di serie su Feline, non disponibile su Premium e Comfort).
P.S. aggiungi il tuo allestimento in firma con eventuali optional.
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”