PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Files per RT4 USb Key

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
unodeifalchi
Peugeottista curioso

Files per RT4 USb Key

Messaggio da unodeifalchi »

Ragazzi, sto dannatemente cercando i files necessari per l'upgrade del software/firmware dell'RT4. In particolare ci sono i Files di pippo_C4 (se non sbaglio) che erano stati modificati ad hoc per queste operazioni.

capisco che molti mi diranno che bastano quelli di serie del CD di installazione del sfotware 7.10, ma quelli erano modificati apposta... e nel forum del C-Club sto aspettando che mi abilitino l'account da ormai 1 mese, e non posso visionare il link!

Qualcuno può aiutarmi? se non altro a dirmi a chi devo mandare e-mail per conttatare pippo_C4!

GRAZIE!

unodeifalchi
Peugeottista curioso

Re: Files per RT4 USb Key

Messaggio da unodeifalchi »

FInalmente ho risolto... sembrano esserci dei problemi con Internet Explorer e FireFox.... cmq posto il link non si sa mai che qualcuno abbia il mio stesso problema!
www.megaupload.com/?d=7191ZG2E
scompattate il file con WinZip11

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”