nelle posizioni vecchie (dove c'erano i pesetti la scorsa volta che ho equilibrato) c'è ancora attaccato al cerchio quella "colla nera gommosa"

volevo togliere via lo sporco senza grattare il cerchio perchè son molto delicati

qualche consiglio?

Rettificata = mooolto pura e volatile (richiudere subito il contenitore altrimentiRetz ha scritto:cioè, la benzina normale non va bene?
![]()
cosa vuol dire rettificata?
ma sulla vernice io nn l'userei...Fabmacher69 ha scritto:Anche la benzina verde non rettificata va benissimo per rimuovere la colla e non fà nessun danno,io personalmente l'ho usata per togliere la colla delle scritte sul culetto della leonessa,e non è rimasta nessuna traccia nè della colla, nè provocata dalla benzina,non solo ma quella che è rimasta l'ho versata nel serbatoio della ford fiesta di mia moglieciaooo!!!
si va benissimo per i cerchi...potreste usare anche la "Nitro" simil "petrolio Bianco"...[-EndTymE-] ha scritto:Dite che il petrolio bianco, quello che si usa x sgrassare le catene delle moto e togliere il catrame, vada bene?
Già, non l'ho capita neanch'io questa.....Fabmacher69 ha scritto:A raga' dite che la benzina è aggressiva e consigliate la nitro![]()
![]()
![]()
sulla vernice ho detto...rileggi...Fabmacher69 ha scritto:A raga' dite che la benzina è aggressiva e consigliate la nitro![]()
![]()
![]()