saluti

Sulla 308 è possibile montare un secondo apparecchio a norme DIN ,tipo caricatore Cd venduto come optional ( profonditàggallel ha scritto:Autoradio ce ne sono, per esempio se acquisti il navigatore due din Kenwood DNX-7200 esistono le interfacce per adattarle ai comandi al volante ( se vuoi ti dico poi dove acquistarli ). Il problema è che mi sa che togliendo il cassetto di sotto non esce proprio un vano due din in quanto la linea della plancia non mi sembra scendere dritta come per esempio nella 307 ma mi sembra che tende a stringere verso il basso. Tu sei sicuro che è possibile montare un autoradio due din sulla 308?
Jack, ma per le nostre 307 esiste già una mascherina supporto per il montaggio doppio din? Se si dove si acquista?Jack Nicklaus ha scritto:Tralasciando il fattore estetico, dietro al caricatore e autoradio (o cassettino din) c'è un vano doppio din standard. Ovviamente ora bisogna attendere che facciano una mascherina adatta che copra l'eventuale soppressione di entrambe le cose