PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
le ns 308 ... ed i loro graffi!!!
Moderatore: Moderatori
le ns 308 ... ed i loro graffi!!!
apro qst topic x sdrammatizzare .... i graffi ke le ns leone nn fanno ... ma subiscono!!!
sicuramente vi auguro di nn entrare a far parte di qst sfigato club ... xò ki ha qst sfortuna ... pensi al detto "mal comune ... mezzo gaudio"..... comincio io con i graffi alla mia leona ....
1) graffio nn molto visibile su paraurti ant lato dx vicino la porta del garage (il 2° giorno) ... battezzata!!!!
2) buketto (colorato di nero) su paraurti post procurato vicino targa ant (sporgente) di fiat panda nuovo modello (cavolo fanno ancora le targhe posticcie nel 2008)
3) graffiazzo (ben visibile) su paraurti ant sotto il fendi dx vicino piccolo cumulo di inerti nn visto ...cakkio come è bassa sta 308 ... con la megane nn ho mai toccato sotto in 10 anni ... conqst è già la 4 strusciata!!!!
al prox aggiornamento
sicuramente vi auguro di nn entrare a far parte di qst sfigato club ... xò ki ha qst sfortuna ... pensi al detto "mal comune ... mezzo gaudio"..... comincio io con i graffi alla mia leona ....
1) graffio nn molto visibile su paraurti ant lato dx vicino la porta del garage (il 2° giorno) ... battezzata!!!!
2) buketto (colorato di nero) su paraurti post procurato vicino targa ant (sporgente) di fiat panda nuovo modello (cavolo fanno ancora le targhe posticcie nel 2008)
3) graffiazzo (ben visibile) su paraurti ant sotto il fendi dx vicino piccolo cumulo di inerti nn visto ...cakkio come è bassa sta 308 ... con la megane nn ho mai toccato sotto in 10 anni ... conqst è già la 4 strusciata!!!!
al prox aggiornamento
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Re: le ns 308 ... ed i loro graffi!!!
Ciao Perchim, dobbiamo mettere in preventivo anche questi spiacevoli inconvenienti, a volte per quanto si fa attenzione il danno e dietro l'angolo.
Quando mi capita di andare in qualche centro commerciale o la devo parcheggiare in giro, la mia paura e che quando torno la trovo piena di sportellate
per quanto tu possa fare attenzione a volte i danni vengono fatti da terzi.
Quando mi capita di andare in qualche centro commerciale o la devo parcheggiare in giro, la mia paura e che quando torno la trovo piena di sportellate

PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
perchim ha scritto:apro qst topic x sdrammatizzare .... i graffi ke le ns leone nn fanno ... ma subiscono!!!
al prox aggiornamento
NEL CASO CAPITASSE:
Per i graffi uso "TOLGO RIGHE E OPACITA'" mi sembra sia dell'Autofà o Arexons, per i piccoli bolli avevo comprato quel Kit a ventosa che vendono in TV, se sono in una parte centrale e non c'è dietro un traversa, funziona.... all'80/90 percento non lo noti più.

MA PER ORA TUTTO OK!

A presto!

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
sono d'accordo ... ieri ho visto dei tipacci in giro con delle carriole a motore che si prendevano a sportellatethe jackal-308 ha scritto:Ciao Perchim, dobbiamo mettere in preventivo anche questi spiacevoli inconvenienti, a volte per quanto si fa attenzione il danno e dietro l'angolo.

vi dico che è successo: una ragazza si ferma a comprare il giornale, una signora col figlio piccolo parcheggia vicino all'auto della ragazza, il figlio scende apre la porta e boom sulla fiancata...!la ragazza si accorge del danno, esita un attimino poi ci pensa apre lo sportello e boom sulla fiancata della signora, che a sua volta si accorge del danno sale in macchina e si mette all'inseguimento della ragazza imprecando ad alta voce (brutta tr....o.... a mo.... se ti bec ......!) vergogna cosa devono vedere i miei poveri occhi

evidentemente l'intelligienza della ragazza era paragonabile a quella del bambino. se educatamente avesse chiesto il rissarcimento dei danni della sportella ta forse avrebbe ottenuto risultati migliori..
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
Ex possessore di:
Renault 4 (1992).
si ..! è quello che ho sempre pensato anche io...però a volte certe persone non vogliono risarcire i danni e fanno storie, a questo punto poi ti possono girare pure le pa**e. io difendo ovviamente la ragazza non mi è sembrata proprio una stupidina, direi piu' che altro seccata e stressata.alemor89 ha scritto:evidentemente l'intelligienza della ragazza era paragonabile a quella del bambino. se educatamente avesse chiesto il rissarcimento dei danni della sportella ta forse avrebbe ottenuto risultati migliori..
secondo me sti figli se li possono pure guardare un pochino e dargli un'educazione adeguata alla civiltà odierna...

ieri sera in pizzeria un bambino di 4/5 ha fatto letterarmente schifo

concordo ... con la buona educazione ... ma mi kiedevo caro pierix ... se avevi figli???pierix27 ha scritto:si ..! è quello che ho sempre pensato anche io...però a volte certe persone non vogliono risarcire i danni e fanno storie, a questo punto poi ti possono girare pure le pa**e. io difendo ovviamente la ragazza non mi è sembrata proprio una stupidina, direi piu' che altro seccata e stressata.alemor89 ha scritto:evidentemente l'intelligienza della ragazza era paragonabile a quella del bambino. se educatamente avesse chiesto il rissarcimento dei danni della sportella ta forse avrebbe ottenuto risultati migliori..
secondo me sti figli se li possono pure guardare un pochino e dargli un'educazione adeguata alla civiltà odierna... :scratch:
ieri sera in pizzeria un bambino di 4/5 ha fatto letterarmente schifo :thumbdown: poi ha preso la scopa e ha rotto un lampioncino della illuminazione :-& io e la mia compagna ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti tra noi (perchè la mamma non gli tira due ceffoni e lo mette a sedere buonino buonino....! :roll: )
xò mi sa di andare un pò O.T.
cmq x rientrare nell'argomento ... lun prox porto la leona dall'amico carrozziere per il graffio n.1 e n.3 .... costo €.50,00
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
o.t. io figli non ne ho proprio perchè quando mi guardo in giro e vedo quelli degli altri mi passa completamente la voglia di averli ...
cmq noi in famiglia con i nostri genitori non facevamo così e pure c'era sempre qualcuno che aveva sempre da ridire adesso pare sia diventato un alibi per tutti essere dei piccoli innocenti... anche da parte degli adulti, e questo è ciò che mi da' più fastidio... [-(
ritornando invece in argomento, in bocca al lupo dal carrozziere
facci sapere come viene il lavoro, ma sono certo che verrà benissimo 

cmq noi in famiglia con i nostri genitori non facevamo così e pure c'era sempre qualcuno che aveva sempre da ridire adesso pare sia diventato un alibi per tutti essere dei piccoli innocenti... anche da parte degli adulti, e questo è ciò che mi da' più fastidio... [-(
ritornando invece in argomento, in bocca al lupo dal carrozziere

... lo immaginavo .... anke noi eravamo più civili da bambini ... o meglio era più civile la società ... cmq è colpa dei genitori (al 80%) ... ma i bambini di oggi sono tremendi ... credimi te lo dice un genitore molto severo!!!! cmq ne riparliamo qnd sari papà .......pierix27 ha scritto:o.t. io figli non ne ho proprio perchè quando mi guardo in giro e vedo quelli degli altri mi passa completamente la voglia di averli ... :shock:
cmq noi in famiglia con i nostri genitori non facevamo così e pure c'era sempre qualcuno che aveva sempre da ridire adesso pare sia diventato un alibi per tutti essere dei piccoli innocenti... anche da parte degli adulti, e questo è ciò che mi da' più fastidio...
lo spero ... graziepierix27 ha scritto:ritornando invece in argomento, in bocca al lupo dal carrozziere :thumbright: facci sapere come viene il lavoro, ma sono certo che verrà benissimo ;-)
Io inveve ho dovuto educare il mio cucciolo con un paio di bei ceffoni [-X [-X ...l'ho beccato che si faceva i dentini sul paraurti davanti..
si è rosicchiato l'angolo del porttarga...però l'ha capita subito e non si avvicina più...
Luca

si è rosicchiato l'angolo del porttarga...però l'ha capita subito e non si avvicina più...
Luca
308 1.6cc 110hp FAP in allestimento Tecno, con clima bi-zona, sistema audio-telefono-navigatore RT4, cerchi da 17" con Pirelli P-Zero Nero 225/45/17 colore grigio alluminio.
Ciao a tutti, e quando i guai te li combina la moglie? Eravamo in attesa all'uscita dell'autostrada di alcuni amici lei apre lo sportello secondo voi lo fa con attenzione? Ma nooooooooo e vai con lo sportello sul guardrail( tetto ciel appannato dal fumo che usciva dalla mia testa ).
Scarico famiglia sotto al palazzo apre lo sportello ( secondo voi ricorda il primo guaio fatto? noooooooooooooooooooooo e vai con lo sportello sul paletto.testata sullo sterzo e non sono potuto entrare in chiesa per 1 anno perche' ero bandito dalle troppe bestemmie.ragazzi e' la vita d'altronde la macchina non puo' stare solo in garage.
Scarico famiglia sotto al palazzo apre lo sportello ( secondo voi ricorda il primo guaio fatto? noooooooooooooooooooooo e vai con lo sportello sul paletto.testata sullo sterzo e non sono potuto entrare in chiesa per 1 anno perche' ero bandito dalle troppe bestemmie.ragazzi e' la vita d'altronde la macchina non puo' stare solo in garage.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107
my sister peugeot 107
maxnap ha scritto:Ciao a tutti, e quando i guai te li combina la moglie? Eravamo in attesa all'uscita dell'autostrada di alcuni amici lei apre lo sportello secondo voi lo fa con attenzione? Ma nooooooooo e vai con lo sportello sul guardrail( tetto ciel appannato dal fumo che usciva dalla mia testa ).
A volte più ci tieni ad una cosa piu ne capitano

Ultima modifica di corsaro il 10/06/2008, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
E parlo di mia moglie se poi incomincio con le mie tesorucce di figliole, una di 8 e una di 2.L'ultima volta che sono venute in auto si sono date appuntamento con il vomito, mia moglie con le buste ed io con le mani sugli occhi per non vedere.La grande quando vede la macchina mi dice prima di salire " papa' mi fa male la pancia" ed io a farmi il segno della croce, la piccola invece mi guarda, ride, e dice.... "papi popo" popo sarebbe la macchina, e scoppia a ridere.Mi sa che mi prende per il c.....
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
my sister peugeot 107
my sister peugeot 107
maxnap ha scritto:E parlo di mia moglie se poi incomincio con le mie tesorucce di figliole, una di 8 e una di 2.L'ultima volta che sono venute in auto si sono date appuntamento con il vomito, mia moglie con le buste ed io con le mani sugli occhi per non vedere.La grande quando vede la macchina mi dice prima di salire " papa' mi fa male la pancia" ed io a farmi il segno della croce, la piccola invece mi guarda, ride, e dice.... "papi popo" popo sarebbe la macchina, e scoppia a ridere.Mi sa che mi prende per il c.....
HAAAAAAAAAAAAA! Mi sto scompisciando dalle risate !!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai ragione ci vuole tanta pazienza e buona volontà...perchim ha scritto: ... lo immaginavo .... anke noi eravamo più civili da bambini ... o meglio era più civile la società ... cmq è colpa dei genitori (al 80%) ... ma i bambini di oggi sono tremendi ... credimi te lo dice un genitore molto severo!!!! cmq ne riparliamo qnd sari papà .......

la macchina è stata riparata?