PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

filtro benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gigiolo64
Peugeottista veterano

filtro benzina

Messaggio da gigiolo64 »

Salve, :) posseggo una 207 1.6 benz. 110 cav., del 2007 con all'attivo circa 25000 km. Vorrei sapere se esiste un filtro della benzina 8-[ (filtrino di plastica classico che adottano molte auto), dove si trova, :scratch: ed eventualmente quando - "se esiste" - va sostituito. Sul libretto non ho visto nulla al riguardo. Grazie.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: filtro benzina

Messaggio da furfante69 »

gigiolo64 ha scritto:Salve, :) posseggo una 207 1.6 benz. 110 cav., del 2007 con all'attivo circa 25000 km. Vorrei sapere se esiste un filtro della benzina 8-[ (filtrino di plastica classico che adottano molte auto), dove si trova, :scratch: ed eventualmente quando - "se esiste" - va sostituito. Sul libretto non ho visto nulla al riguardo. Grazie.
solitamente il filtro benzina si trova nel posteriore della macchina sotto il longherone.... prova a guardare la parte sx :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”