Premetto che questo sistema viene fornito dalla bmw-Mini per le propie autovetture, io ho rubato l'idea ad un mio amico che possiede una Mini

Moderatore: Moderatori
the jackal-308 ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho montato dei supporti per le cinture, ogni volta che sganciavo la cintura andava a sbattere o sulla portiera posteriore o sul montante, cosa ne pensate di questo sistema.![]()
![]()
![]()
Premetto che questo sistema viene fornito dalla bmw-Mini per le propie autovetture, io ho rubato l'idea ad un mio amico che possiede una Mini
Ciao, per quanto riguarda l'estintore, si tratta di un estintore di kg 1. in polvere, lo puoi trovare nei centri commerciali, su Ebay o presso i negozi antinfortunistica, costo 16 euro, deve essere revisionato ogni 6 mesi se non lo si usa, altrimenti se lo usi anche parzialmente bisogna ricaricarlo con polvere specifica.-Alvaro ha scritto:scusate un OT, the jackal, ho notato che hai l'estintore in macchina, mi sai dire dove comprarlo, quanto costa e se si deve far revisionare annualmente?
grazie...
fine OT
scusate...
beh cmq dimenticavo, ottime idea questi supporti per le cinture....ma perchè non ci pensava direttamente la peugeot?....questi particolari sono molto utili..
the jackal-308 ha scritto:Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro, il codice non lo ricordo, comunque si chiama supporto per cinture.-
Ottima soluzionethe jackal-308 ha scritto:Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro, il codice non lo ricordo, comunque si chiama supporto per cinture.-
cancro47 ha scritto:Ottima soluzionethe jackal-308 ha scritto:Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro, il codice non lo ricordo, comunque si chiama supporto per cinture.-![]()
Il costo è riferito al singolo supporto o alla coppia
cancro47 ha scritto:Ottima soluzionethe jackal-308 ha scritto:Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro, il codice non lo ricordo, comunque si chiama supporto per cinture.-![]()
Graziethe jackal-308 ha scritto:cancro47 ha scritto:Ottima soluzionethe jackal-308 ha scritto:Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro, il codice non lo ricordo, comunque si chiama supporto per cinture.-![]()
il costo si riferisce alla coppia,la bmw non è economica ma questo e quanto mi hanno chiesto 20 euro
the jackal-308 ha scritto:cancro47 ha scritto:Ottima soluzionethe jackal-308 ha scritto:Questo supporto per le cinture l'ho acquistato presso la bmw, si tratta di un optional costo 20 euro, il codice non lo ricordo, comunque si chiama supporto per cinture.-![]()
il costo si riferisce alla coppia,la bmw non è economica ma questo e quanto mi hanno chiesto 20 euro
LoLLoNe ha scritto:Be bisogna dire che The Jackal ne pensa una più del diavolo![]()
Dopo l'idea del navigatore eccolo qui con un'altra sia invenzione
. Quoto con gli altri che è un'ottima idead
anche se credo che il prezzo sia un pò troppo elevato.