Sto pensando di fare l'estensione della garanzia, la macchina ha quasi due anni e 25k km....quanto mi verrebbe a costare?
Devo anche fare il nuovo tagliando, con 200 euro dovrei cavarmela?
Ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Costo estensione garanzia e tagliando 2 anni
Costo estensione garanzia e tagliando 2 anni
307 XS 5P 1.6 HDi 90 CV
Re: Costo estensione garanzia e tagliando 2 anni
ciao quercio, mi sono imbattutosul tuo post e posso dirti che ho appena fatto sia il tagliando che il rinnovo della GOP (garanzia opzionale peugeot).
il tagliando mi è costato 90,00 euro (olio filtro regolazioni varie, e aggiornamento software centralina), considera che il titolare della peugeot è un mio carissimo amico, per la garanzia ti posso dire che il prezzo varia in base ai Km, la mia 307 ha 13.000 km, e con 305 € sono coperto per altri 2 anni ma fino al limite di 40.000km.
tu sei al limite perchè in proporzione fra 2 anni sarai a 50.000 km e quindi fuori copertura negli ultimi 4 mesi di garanzia. poi c'è lo scalino più alto che copre fino a 60.000 km in 2 anni ma il prezzo cambia (penso 400 €) per sicurezza vai al sito peugeot sezione servizi e guarda la tabella!!
ti posto il link.
http://www.peugeot.it/services/servizio ... 1e37ea13fc
N.B. Ricorda che il limite km è considerato compreso a quelli che hai già percorso, quindi quelli segnati al contachilometri.
il tagliando mi è costato 90,00 euro (olio filtro regolazioni varie, e aggiornamento software centralina), considera che il titolare della peugeot è un mio carissimo amico, per la garanzia ti posso dire che il prezzo varia in base ai Km, la mia 307 ha 13.000 km, e con 305 € sono coperto per altri 2 anni ma fino al limite di 40.000km.
tu sei al limite perchè in proporzione fra 2 anni sarai a 50.000 km e quindi fuori copertura negli ultimi 4 mesi di garanzia. poi c'è lo scalino più alto che copre fino a 60.000 km in 2 anni ma il prezzo cambia (penso 400 €) per sicurezza vai al sito peugeot sezione servizi e guarda la tabella!!
ti posto il link.
http://www.peugeot.it/services/servizio ... 1e37ea13fc
N.B. Ricorda che il limite km è considerato compreso a quelli che hai già percorso, quindi quelli segnati al contachilometri.