Scivete di tutto e sbizzarritevi...
Magari scrivete affianco anche il prezzo così ci si può fare un'idea...

Moderatore: Moderatori
Non potresti anticiparmi come sono prima che ti arrivi la tua Leonessa con qualche foto o immagine???LoLLoNe ha scritto:3. Porta assicurazione Simoni Racing alluminio (25 £).
4. Porta targa standard alluminio cromata Simoni Racing (18 £)
Nessun problema. Per la targa posteriore devi aspettare qualche giorno che ancora non mi è arrivataAsso ha scritto:Non potresti anticiparmi come sono prima che ti arrivi la tua Leonessa con qualche foto o immagine???LoLLoNe ha scritto:3. Porta assicurazione Simoni Racing alluminio (25 £).
4. Porta targa standard alluminio cromata Simoni Racing (18 £)
Caspita, bella trovata per non avere sempre le solite bustine di plastica attaccate al vetro, non lo avevo mai visto in giro, magari un pensierino ce lo faccio, certo che 25€ per un pezzettino di alluminio... [-XLoLLoNe ha scritto:Nessun problema. Per la targa posteriore devi aspettare qualche giorno che ancora non mi è arrivata . Appena arriva ti posto anche quella. Tutto cmq comprato su ebay. Ovviamente con il porta assccurazione vengono forniti i gommini che si attaccano alle 6 estremità dell'esagono (dove ci sono le viti nella prima foto). Poi, quando vuoi cambiare il foglietto dell'assicurazione, non devi staccarlo ma solo svitare le viti (seconda figura). Spero di essere stato chiaro .
No veramente erano 21 (le 4 euro erano per le spese di spedizione), anche se così concordo che effettivamente è eccessivoAsso ha scritto: Caspita, bella trovata per non avere sempre le solite bustine di plastica attaccate al vetro, non lo avevo mai visto in giro, magari un pensierino ce lo faccio, certo che 25€ per un pezzettino di alluminio... [-X
Aspetto il porta targa allora quando ti arriverà....
LoLLoNe ha scritto:Grazie corsaro. Ho letto in firma che hai aggiunto i coprivalvola argento , ma nella sezione le nostre leonesse non le hai postano alcuna foto [-( . Se possibile puoi postarle, così vediamo come stanno. Grazie, a buon rendere
![]()
La leona ormai sta diventanto più importante e bella di una donnasharky ha scritto:Direi che ormai il forum si è popolato di VOYEUR tutti che voglio foto per vedere vedere vedere e magari anche sbavare![]()
![]()
perchim ha scritto:già installati:
1- kit xeno hid race sport (regalo)
2- luci posizione\diurne extralight blue by bottari (regalo)
3- antennino 807 (gratis)
4- tendine lat (€.45,00)
5- parasole disney 150x80 (€.5,50)
6- coprivalvole tuning bordeaux\grigio in alluminio (meno di 5 euro)
7- copriruota atacama x gomme invernali (gratis)
8- coprisedile ant x bimbi cars (€.7,00)
mi piacerebbe installare:
1- tendina post
2- profumatore feline
........
alla prox... ciao
Wetman ha scritto:La leona ormai sta diventanto più importante e bella di una donnasharky ha scritto:Direi che ormai il forum si è popolato di VOYEUR tutti che voglio foto per vedere vedere vedere e magari anche sbavare![]()
![]()
![]()
Non rompe le scatole, è bella, fa quello che le dici e se non ti piace qualcosa di lei puoi sempre modificarla...eheh