ciao ragazzi sono nuovo del forum e complimentoni, fatto davvero molto bene.
vieniamo al dunque...
da circa 5 - 6 mesi alla mia 407 sw durante la marcia si sente uno stranissimo ticchetio sotto la sedia molto fastidioso.
ho portato la prima volta la macchina in concessionaria dicendomi che questo difetto era gia uscito a qualcuno ed era stato risolto cambiano l' aggancio della cintura di sicurezza.
ma il problema sfortunatamente non è stato ancora risolto e stamattina o rilasciato nuovamente la macchina in concessionaria.
è un rumore molto simile a qualcosa che si è sganciata ma non riesco proprio a capire cosa sia.
A qualcuno di voi è gia capitato??
attendo risposte
ps il rumore molto probabilmente avviene dalla parte del guidatore ma non ne sono certo.
ciao a tutti.
Alessandro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore strano sotto la sedia
Rumore strano sotto la sedia
Peugeot 407 SW Pack Plus-Superchiusura-PackComfort-Caricatore CD-Pack Memoire-
Sistema Hi-Fi JBL®-Vetri laterali stratificati e acustici-Sistema RT3-Fari allo xeno + impianto lavafari-Vetri laterali seconda fila oscurati-Grigio Fer
Peugot 206 3P Blu Recife-Pack Confort-Airbag laterali + a tendina-Climatizzatore automatico-Radio RD3+caricatore Cd+comandi al volante-Tergicristalli automatici
Sistema Hi-Fi JBL®-Vetri laterali stratificati e acustici-Sistema RT3-Fari allo xeno + impianto lavafari-Vetri laterali seconda fila oscurati-Grigio Fer
Peugot 206 3P Blu Recife-Pack Confort-Airbag laterali + a tendina-Climatizzatore automatico-Radio RD3+caricatore Cd+comandi al volante-Tergicristalli automatici
Re: Rumore strano sotto la sedia
ciao Alex Io il rumore simile al tuo lo sento provenire dal sedile del passeggero, proprio un "tic"
a volte lo avverto dal montante centrale lato passeggero ho provato di tutto ma la situazione e' sempre la solita
speriamo di risolverlo mi da i nervi!!! ciao
a volte lo avverto dal montante centrale lato passeggero ho provato di tutto ma la situazione e' sempre la solita
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)
ciao claudios...io penso che potrebbero essere anche i binari dove scorre la sedia...oppure l'attacco delle cintura di sicurezza al pianale...loro hanno detto che l'anno sosituita...ma non sono se hanno sostituito il gancio o tutto il pezzo....claudios ha scritto:ciao Alex Io il rumore simile al tuo lo sento provenire dal sedile del passeggero, proprio un "tic"
è un rumore davvero fastidioso..
ciao
a me sembra un ticchettio di un relè....lo fa quando freni e quando accelleri...alex_ ha scritto:ciao claudios...io penso che potrebbero essere anche i binari dove scorre la sedia...oppure l'attacco delle cintura di sicurezza al pianale...loro hanno detto che l'anno sosituita...ma non sono se hanno sostituito il gancio o tutto il pezzo....claudios ha scritto:ciao Alex Io il rumore simile al tuo lo sento provenire dal sedile del passeggero, proprio un "tic"
è un rumore davvero fastidioso..
ciao

subito credevo che si fosse appunto incantato qualche relè...
a me sembra provenire dal motorino del sedile...gliel'ho detto in occasione del tagliando...ma è servito a poco...
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
mi sa che nessuno è riuscito a venire a capo a questo fastidiosissimo problema....