Li ho visti su una C5 di colore grigio e,me ne sono innamorato

Vorrei sostituirli o,se non li vendono come ricambio,pitturarli con una vernice apposita per interni

La pittura che uso io,è fatta apposta per gli interniLuckys85 ha scritto:Ma ti conviene???Secondo me no dato che è tipo gomma e non proprio plastica la pittura se aderisce dopo poco con il caldo che c'è in nquesto periodo si psaccherà è si spellecchierà come diciamo a napoli,se ne cadrà insomm a poi sei libero di fare quello che ti pare carlo.Alle prossime
sempre più smanettone!!!!!!!!!!!!!lupus.c ha scritto:La pittura che uso io,è fatta apposta per gli interniLuckys85 ha scritto:Ma ti conviene???Secondo me no dato che è tipo gomma e non proprio plastica la pittura se aderisce dopo poco con il caldo che c'è in nquesto periodo si psaccherà è si spellecchierà come diciamo a napoli,se ne cadrà insomm a poi sei libero di fare quello che ti pare carlo.Alle prossime![]()
Figuratevi che un mio amico tempo fà,ha anche pitturato parte della corona del volante ed ancora oggi a distanza di anni,regge benissimo al massimo,si fà una ripassatina ogni tanto![]()
I pomelli del clima,sono molto delicati e quindi,non c'e bisogno ne di tanta pressione,ne di tanto "smanopolamento" per cambiare![]()
![]()
Devo valutare bene cmq prima di pitturarli