PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Vision.

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Snoopy_70
Peugeottista novello

Pack Vision.

Messaggio da Snoopy_70 »

Cortesemente vorrei sapere dai possessore di 308 equipaggiate di Pack Vision se viene fornito di serie il rilevatore della pressione dei pneumatici in quanto dal depliant si evince la fornitura mentre contattando il servizio clienti Peugeot 800900901 mi viene comunicata l'assenza.

Ciao.
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

77axl77
Peugeottista appassionato

Re: Pack Vision.

Messaggio da 77axl77 »

A quanto ho capito leggendo il manuale (ma qui vado memoria) non c'è il sensore di pressione ma solo il sensore di sgonfiaggio dei pneumatici, segnala dunque la sola presenza di una ruota sgonfia.

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

77axl77 ha scritto:non c'è il sensore di pressione ma solo il sensore di sgonfiaggio dei pneumatici, segnala dunque la sola presenza di una ruota sgonfia.
Saluti
Confermo, io ce l'ho quando fai fare il check alla macchina ti mostra l'immagine dalla macchina dall'alto e ti dice se i pneumatici sono ok o sgonfi...è utile anche quello!!! :thumbright:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

tzn
Peugeottista novello

Messaggio da tzn »

77axl77 ha scritto:A quanto ho capito leggendo il manuale (ma qui vado memoria) non c'è il sensore di pressione ma solo il sensore di sgonfiaggio dei pneumatici, segnala dunque la sola presenza di una ruota sgonfia.

Saluti
E secondo te come fa a scoprire che lo pneumatico è sgonfio? Misura la pressione :mrgreen:
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

Si, con il pack vision, diventa di serie anche il sensore di pressione pneumatici (io ce l'ho). A meno che negli ultimi mesi, non abbiano cambiato i pacchetti...
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Kathy
Peugeottista novello

Messaggio da Kathy »

Snoopy_70 ha scritto:Cortesemente vorrei sapere dai possessore di 308 equipaggiate di Pack Vision se viene fornito di serie il rilevatore della pressione dei pneumatici in quanto dal depliant si evince la fornitura mentre contattando il servizio clienti Peugeot 800900901 mi viene comunicata l'assenza.

Ciao.
La pressione gomme si ha quando ordini il pack vision E/O cerchi da 18".
Sul computer di bordo del RT4 non mi diceva la pressione pneumatici [-X ma solo, quando accendo la macchina, mi fa il check up tra cui anche la pressione gomme con un solo OK. :scratch:
Dopo aver fatto lo sblocco video e aggiunto altre opzioni tra cui anche la visualizzazione della pressione pneumatici, ora posso guardare, quando voglio, come vanno le gomme, se sono gonfie o meno... \:D/ \:D/ \:D/

Però ho notato che tu non possiedi il RT4, quindi non credo qualche modo possa visualizzare la pressione gomme.... solo il check up.... [-(

:welcome:
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]

Snoopy_70
Peugeottista novello

Messaggio da Snoopy_70 »

Io penso che sia ancora presente nel Pack Vision in quanto il depliant e' datato maggio 2008, ho notato solo tanta disinformazione da parte del servizio clienti Peugeot.
Peugeot 308 Féline 1.6 HDI Fap 110cv - Grigio Alluminio - Interni C&T Starting Nero/Grigio - Pack Vision - HiFi System JBL - ordinata l' 8/7/2008. Immatricolata il 30/9/2008.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”