PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni: cosa avrei cambiato

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

vikingo
Peugeottista novello

Interni: cosa avrei cambiato

Messaggio da vikingo »

semplice curiosità sugli interni vorrei sentire la vostra opinione su cosa avreste cambiato o voluto all interno della vostr a
auto
inizio io
feline 150 hp:
volante : da cambiare lo trovo orribile -grande-sa di vecchio in un modello giovane ce ne voleva 1 pivccolo e sportivo
pedaliera in alluminio:ci voleva manca anche after market e costa poco metterlo di serie dando una impronta sportiva e ben legandosi con ambiente della plancia
modularità interna: modesta , veramente scarsa dato che non avevo valutato fidandomi di peugeot che normalmente presenta auto innovative da questo punto di vista( es. che mi importa togliere seduta? x metterla dove ?molto meglio ribaltare la seduta posteriormente)
a voi il resto
ciao
308 thp feline nero perla+RT4+sensori+antifurto

vikingo
Peugeottista novello

Re: inerni: cosa avrei cambiato

Messaggio da vikingo »

scusate ho perso una T nel titolo
308 thp feline nero perla+RT4+sensori+antifurto

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Più che cambiato avrei meglio sistema l'accendi-sigari e il fremo a mano/appoggia-gomiti, troppo vicini entrambi, quando distendi al massimo l'appoggia-gomiti si sovrappongono l'uno sull'altro. Per l'accendi-sigari secondo me lì è mal posto avrei preferito sulla plancia centrale infondo a destra :wave:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

Io avrei voluto i sedili piu' avvolgenti. Con questi, quando faccio qualche curva un po' veloce, non riesco a stare fermo. Poi ero abituato a quelli della 206 xs che ti tenevano bello fermo.....
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

buddy
Peugeottista novello

Messaggio da buddy »

Volante grave pecca.
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla

console
Peugeottista veterano

Messaggio da console »

avrei desiderato i comandi al volante sul volante, e non dietro, ed illuminati, come fa il 99% della concorrenza ...
l'rt 4 ha un design un pò vecchiotto, ormai tutti usano impianti a 2 din o 1 din e 1/2, con tasti più grandi e forme più originali, dovremo attendere l'rt5, fra la'ltro il monitor a volte si riflette sul parabrezza ...
Peugeot 308 1.6 BlueHDI EAT6 Allure

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Mah, forse il volante è vero è un po' grandino però....gli interni mi piacciono davvero così...ieri pensavo che sarebbe davvero il massimo se con un pulsante magico il tetto Ciel si alzasse 10cm per poi scorrere indietro non di tanto, 20/25 cm e riappoggiarsi, per farti toccare davvero quell'azzurro che ammiri sopra la testolina.... :mrgreen:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Alvaro
Peugeottista veterano

Messaggio da Alvaro »

beh diciamo che internamente è già soddisfacente cosi...anche se ogni tanto si pensa a cosa si poteva aggiungere o cambiare....a me ad esempio sarebbe piaciuto sin dalla versione base che mettessero i due specchietti delle alette parasole illuminati e non comprando un pack a parte...mi sarebbe piaciuto il pulsantino elettronico per aprire lo sportellino del carburante...avrei cambiato un pò la posizione del freno a mano perchè diciamo che da fastidio al poggiagomiti centrale..
mi sarebbero piaciuti il gruppo leve che comandano luci,tergicristalli, cruise control e radio tutti con le indicazioni luminosi e perchè no, anche come fa l'audi le levette che aprono le bocchette con le tacchettine luminose...
per quanto riguarda poi tutto il resto, diciamo che va più che bene cosi...ecco si poteva rendere il tutto molto più come dire "accattivante"...ma ripeto, è tanto per sparare qualcosa, ma va già bene cosi!!!

cia cia
PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700

Ex Fiat Punto 75 ELX

77axl77
Peugeottista appassionato

Re: Interni: cosa avrei cambiato

Messaggio da 77axl77 »

Ecco, io su una macchina così che nulla lascia al caso e che ha di automatico praticamente tutto trovo singolare che non abbia il tappo del serbatoio comandabile dall'interno dell'abitacolo e che debba ancora essere aperto con la chiave. :?

Per il resto tutto più che soddisfacente :applause:

Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Alvaro ha scritto:beh diciamo che internamente è già soddisfacente cosi...anche se ogni tanto si pensa a cosa si poteva aggiungere o cambiare....a me ad esempio sarebbe piaciuto sin dalla versione base che mettessero i due specchietti delle alette parasole illuminati e non comprando un pack a parte...mi sarebbe piaciuto il pulsantino elettronico per aprire lo sportellino del carburante...avrei cambiato un pò la posizione del freno a mano perchè diciamo che da fastidio al poggiagomiti centrale..
mi sarebbero piaciuti il gruppo leve che comandano luci,tergicristalli, cruise control e radio tutti con le indicazioni luminosi e perchè no, anche come fa l'audi le levette che aprono le bocchette con le tacchettine luminose...
per quanto riguarda poi tutto il resto, diciamo che va più che bene cosi...ecco si poteva rendere il tutto molto più come dire "accattivante"...ma ripeto, è tanto per sparare qualcosa, ma va già bene cosi!!!
console ha scritto:avrei desiderato i comandi al volante sul volante, e non dietro, ed illuminati, come fa il 99% della concorrenza ...
quoto
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

se avessi progettato io l'interno avrei cambiato tutto pero' visto che non è così mi sta bene..! :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

perchim ha scritto:
Alvaro ha scritto:beh diciamo che internamente è già soddisfacente cosi...anche se ogni tanto si pensa a cosa si poteva aggiungere o cambiare....a me ad esempio sarebbe piaciuto sin dalla versione base che mettessero i due specchietti delle alette parasole illuminati e non comprando un pack a parte...mi sarebbe piaciuto il pulsantino elettronico per aprire lo sportellino del carburante...avrei cambiato un pò la posizione del freno a mano perchè diciamo che da fastidio al poggiagomiti centrale..
console ha scritto:avrei desiderato i comandi al volante sul volante, e non dietro, ed illuminati, come fa il 99% della concorrenza ...
quoto
quoto totalmente, in più aggiungo l'orribile (per me) suono del clacson
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

Regor

Messaggio da Regor »

piuzo ha scritto:quoto totalmente, in più aggiungo l'orribile (per me) suono del clacson
Perche' hai il 90cv. Sulla mia ci sono due belle trombe che suonano veramente forte!
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

buddy
Peugeottista novello

Messaggio da buddy »

Cioè a seconda di quanti cavalli uno ha gli viene messo un clacson in proporzione? Fico...
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla

Regor

Messaggio da Regor »

buddy ha scritto:Cioè a seconda di quanti cavalli uno ha gli viene messo un clacson in proporzione? Fico...
No. Non penso che sia in base ai cavalli, ma probabilmente dal 110cv in su hanno tutte il clacson serio. Oppure solo le versioni Feline lo hanno. Non saprei dire con che criterio venga utilizzato, ma la mia ce l'ha o perche' e' un thp o perche' e' una Feline...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”