Visto oramai l'imminente rientro dalle vacanze della maggior parte dei soci,ho pensato di aprire questo topic e,di riunire alcune delle immagini piu belle e particolari delle nostre vacanze estive
Comincio io,annunciandovi che sono addirittura riuscito e far fare le vacanze anche alla mia adorata 307sw,portandola in una spiaggia attrezzata dove ora,accolgono oltre ai nostri amici a 4 zampe,anche le NOSTRE VETTURE
Non ci credete??
Ammirate la mia 307SW sotto l'ombrellone
P.S. Alcuni proprietari di vetture,per star tranquilli durante il bagno,hanno anche lasciato un'avviso sulla loro amata,per non far credere che sia il solito "abbandono" di animali per il periodo estivo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Noi, abbiamo fatto il giro delle 3 nazioni in tre settimane: Svizzera, Francia e Germania. + Precisamente, Interlaken e la Jungfrau. Alsazia, Valle del Neckar. Circa 4000 km. Per la settimana ad Interlaken, abbiamo acquistato un abbonamento di 6 gg per ferrovie a cremagliera, funicolari, ovovie, cabinovie, e affini. Paesaggi mozzafiato, passeggiate tra pascoli e boschi e...l'ascensione in treno...fino a 3450mt. Gli alpinisti in metro'...L'unico modo per noi. In Alsazia, tra Colmar e paesini che sembravano usciti dal libro delle favole. Colori e fiori ovunque...e una sorpesa...tante cicogne. Infine valle del Neckar e parco nazionale dell'Odenwald. Posti, tranquilli e rilassanti. Heidelberg, una bella citta' risparmiata dalla guerra. Ci siamo pure persi nel bosco...5 ore di marcia per non ritrovare la nostra fida 307...ritrovata alla fine, grazie all'efficienza dei trasporti pubblici Tedeschi. Qui, grazie ad un giorno di pioggia...ho scoperto che vicinissimo al campeggio scelto, c'era il paese di Neckarsulm dove producevano la mitica Prinz NSU. Abbiamo scoperto uno splendido museo delle 2 ruote: Bici, moto, e nella NSU strasse che conduce alla fabbrica dell'Audi, l'auditorium Audi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
come sempre le foto di Plein Air sono a dir poco suggestive e caratteristiche...davvero complimenti per la tua bravura e la voglia di girare e scoprire sempre qualcosa di nuovo
solo una cosa: sulla 308 con scritto 10 Milioni, a cosa è riferito il numero??? la 308 non la fanno certo in Alsazia, e sulla carrozzeria c'è una striscia con scritto C4 308 che significa????
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Complimenti per le bellissime foto veramente suggestive e che regalano tantissima voglia di viaggiare
Posti incantevoli e stupendi da ammirare insieme alle nostre leonesse
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
solo una cosa: sulla 308 con scritto 10 Milioni, a cosa è riferito il numero??? la 308 non la fanno certo in Alsazia,
Sai una cosa? Non ne ho la + pallida idea di cosa significhi C4. Quella automobile è esposta alla fine del circuito nel museo dell'auto di Mulhouse. Dentro, ci sono un paio di centinaia di veicoli, alcuni veramente bellissimi. Tantissime Bugatti, auto da corsa. Il circuito è arricchito da salette nelle quali si trasmettono filmati inerenti l'a storia dell'auto Alla fine, un po' stanco. non mi sono interessato + di tanto e ho pensato solo a fotografare. Credo che 10 milioni, siano i veicoli prodotti nel vicino stabilimento Peugeot che si vede dall'autostrada, da Basilea a Mulhouse. Ricordo solo, di aver capito che l'auto è stata donata alla citta' di Mulhouse e al Museo.
Sicilia, la mia vecchia azienda agricola nell'agro Licatese, all'ombra sdraiato sotto il gelso secolare di famiglia, all'orizzonte le due Leoncine che mi fanno da guardia ...
IMG_0021_550x412.JPG
Cosa volere di più dalla vita ???
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72 Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Io sono tornato stanotte da EuroDisney, con 915 ( ) foto da scaricare!!!!
Datemi un attimo di tempo per selezionarne un pò e poi vi faccio vedere quanto è magico quel posto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Bentornato Bob!!!Aspetto con ansia di vedere le foto delle tue bellissime e magiche vacanze!!!
Detto tra noi,(Spero di convincere Carlo a ritornarci anche noi quanto prima )
Intanto facci sognare con le tue foto
SMILE ha scritto: Bentornato Bob!!!Aspetto con ansia di vedere le foto delle tue bellissime e magiche vacanze!!!
Detto tra noi,(Spero di convincere Carlo a ritornarci anche noi quanto prima )
Intanto facci sognare con le tue foto
Ci proverò....
Per intanto ho fatto una prima selezione, ma sono sempre più di 200 foto....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
oramai sono tornato da parecchio tempo ma posto comunque le foto più rappresentative:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010