PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 x line 3 porte ed altoparlanti
207 x line 3 porte ed altoparlanti
salve a tutti, vorrei sapere quanti altoparlanti ha la peugeot di cui all'oggetto. ho letto su altri forum che ne dovrebbe avere due, ma è così?
Re: 207 x line 3 porte ed altoparlanti
ah dimenticavo: la mia non ha l'autoradio, ma la predisposizione audio ed il display coi tre tasti
Re: 207 x line 3 porte ed altoparlanti
Ho anche io la tua stessa situazione.
Sono presenti solo i woofer delle portiere anteriori con la predisposzione. Non ci sono neppure i tweeter (che comunque monti in un attimo).
Sono presenti solo i woofer delle portiere anteriori con la predisposzione. Non ci sono neppure i tweeter (che comunque monti in un attimo).
Peugeot 207 1.4 Hdi X-Line Grigio Antracite.