Ho da poco terminato il virtuale "rodaggio" di 2500 km che ho imposto alla mia macchina in concomitanza con il viaggio in Romagna dove ho passato le vacanze.
Devo dire che a parte la chiave retrattile che si è rotta (

) il resto va piuttosto bene: la macchina è sempre meno "legata" e anche i consumi sono piuttosto buoni (ovvio senza pestare troppo). Per esempio in autostrada ho fatto intorno ai 14 km/l e considerando un po' di traffico, il climatizzatore

e le sempre troppe valigie che porta la mia ragazza [-X, direi che è molto buono. Ne ho approfittato in un tratto per testare anche la velocità e devo dire che ha preso i 200 senza fatica e purtroppo ho dovuto fermarmi li per il traffico perchè ne aveva ancora da dare.
Ad ogni modo a quella velocità la macchina restava stabilissima.
Nel seguente viaggio in montagna invece, Statale 38 dello Stelvio (vera rottura di palle

), il consumo ha avuto una media di oltre 15 km/l (dove si poteva comunque andavo) e ho notato che a 110 km/h il consumo istantaneo era sui 20.
Il vero divertimento che la macchina può regalare è arrivato poi quando sono inziati i tornanti della Valtellina (per gli appassionati di Rally dove si corre l'omonimo Trofeo [-o< ).