PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Hornet
Peugeottista curioso

Aiuto RT3

Messaggio da Hornet »

Ciao a tutti!
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...il nostro amato/odiato rt3 ogni tanto fa le bizze...Giorni fa, ad esempio, non emetteva più alcun suono ed erano bloccati sia il caricatore CD che la radio... :mad: Spengo l'auto...riaccendo...TUTTO OK! :shock:
Il mio problema + grosso è che non mi funziona il navigatore...il CD originale mi dà parecchie zone non cartografate e i comandi vocali...mentre l'ultimo che ho scaricato (2007-2008) non me lo legge!
La versione del sw è la 6.63 appena aggiornata da me e scaricata da eurovan...

QUALCUNO DI VOI PUO' AIUTARMI??? SERVIREBBE A QUALCOSA STACCARE LA BATTERIA?
GRAZIE A TUTTI :D
307cc HDI Feline nero ossidiana (Cerchi 17'', sensori parcheggio, luci, pioggia, cruise control, allarme volumetrico, caricatore cd, rt3, sedili riscaldabili, interni in pelle integrale).

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Aiuto RT3

Messaggio da melo »

Ciao Hornet
io non c'ho mai provato e non so se è effettivamente possibile, ma la prima cosa che mi viene in mente è: prova a reinstallare il software... Magari da un disco originale.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”