PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 206 (forse) sedam
- sergei77
- Peugeottista appassionato
peugeot 206 (forse) sedam
ciao a tutti questa estate ho trascorso le ferie in Romania paese di origine di mia moglie di preciso a Roman provincia di neamt , ho visto diverse auto strane tipo la peugeot 206 con il (culo)
vedi foto , comunque altre auto tipo fiat linea , fiat albea non viste mai prima ,cioè nel mercato italiano, sono stato in concessionaria peugeot a Bacau sempre nel nord della romania per un preventivo della 308 e udite udite
la 308 feline 1600 16v HDI 110cv fap costa 19000€
montato di serie il gps
anke la bravo e la punto ad un prezzo inferiore dell'italia ..............
mentre tornavo in italia passando x l'ungheria la mia radio e diventata juventina sul display spuntava JUVENTUS
da buon tifoso ho fatto la foto x mostarla a tutti voi.. una radio locale di budapest
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stupendo forum
Re: peugeot 206 (forse) sedam
le versioni particolari che hai visto è normale che non ci siano in alcuni paesi e in altri si, le richieste e le politiche di vendite di ogni casa stabiliscono cosa e come vendere un'auto nei diversi paesi
in Italia ad esempio le versioni delle berline due volumi come la 307, in versione a tre volumi (col culo sporgente per intenderci) non hanno proprio mercato, e quindi neanche vengono importate!
Invece sul prezzo della 308, bisogna vedere se la versione Feline della Romania è equipaggiata con le stesse cose di quella venduta in Italia, perchè se cosa così poco può essere che manchi di qualche optional
in Italia ad esempio le versioni delle berline due volumi come la 307, in versione a tre volumi (col culo sporgente per intenderci) non hanno proprio mercato, e quindi neanche vengono importate!
Invece sul prezzo della 308, bisogna vedere se la versione Feline della Romania è equipaggiata con le stesse cose di quella venduta in Italia, perchè se cosa così poco può essere che manchi di qualche optional
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI