PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fronte anteriore tutto nuovo ma ora !!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
307wrc
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 505
Iscritto il: 15/02/2005, 13:55
Località: lucca

fronte anteriore tutto nuovo ma ora !!!

Messaggio da 307wrc »

Ho acquistato un kit alpine per l'anteriore della 307 due woofer da portiera già installati e due tweeter già alloggiati nelle predisposizioni originali però adesso devo chiedervi come passo i fili del tweeter perché muovendo gli originali non riesco a capire dove vanno .
Ho capito che si sdoppiano da qualche parte ( portiera e cruscotto ) ma non so dove ; e visto che sui tweeter devo mettere i crossover dovrei prendere i fili e intrromperli per aggiungere il cross.

Qualcuno mi può aiutare o devo andare da un installatore per forza ?? :cry:
poi vi osto le foto del lavoro dei tweeter che é uno spettacolo :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Torna a “Audio e video”