mi chiamo Stefano, 32 anni tecnico IT.
14 anni di patente, circa 1.200.000km effettuati ma una sola Peugeot 206 D tra le 12 vetture aziendali fino ad ora utilizzate.
Ho due Opel Astra al momento (1.9 CDTI 150cv e GTC 1.6 Turbo 180Cv) ma l'aziendale, la CDTI, terminerà il leasing e quindi urge scegliere l'auto nuova Il mio interesse è per la 308 2.0 Hdi Feline 5 porte con cambio robotizzato ma aprirò un topic per chiedervi info in merito nel caso non trovi nulla.
per la tua prossima vettura, spero che dopo averla provata ti innamorerai della 308, veramente molto bella e ben fatta....poi col cambio robotizzato sarà ancor più divertente da guidare
tienici informati, mi raccomando
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Benvenuto nel nostro forum
Spero tanto che ti troverai bene in questo forum e che riuscirai a trovare tutte le info che cerchi e,a trovare anche una motivazione sia essa positiva o negativa che ti aiuti nella scelta della vettura!
Un mio consiglio personale e che se l'auto dovrà essere aziendale e quindi,macinare migliaia di KM,prendila con meno elettronica possibile!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Benvenuto nel nostro forum
Spero tanto che ti troverai bene in questo forum e che riuscirai a trovare tutte le info che cerchi e,a trovare anche una motivazione sia essa positiva o negativa che ti aiuti nella scelta della vettura!
Un mio consiglio personale e che se l'auto dovrà essere aziendale e quindi,macinare migliaia di KM,prendila con meno elettronica possibile!
Ho trovato parte delle informazioni e stò cercando di raccapezzarmi ma ho aperto un topic per info dirette da chi ha provato più cambi "robotizzati". Per quanto riguarda l'elettronica sono d'accordo con te, ma essendo aziendale in caso di guasto non pago e il giorno stesso ne ho una in sostituzione senza alcuna problematica.
Purtroppo Milano è piena di controlli e code a qualsiasi ora del giorno e della notte e mi stò scocciando un pò della frizione.
Il problema è trovare un cambio all'altezza del DSG