PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paraurti posteriore in tinta

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Fisio84
Peugeottista curioso

Paraurti posteriore in tinta

Messaggio da Fisio84 »

Ciao a tutti, sono un possessore di una 207 feline grigio ferro e avevo in mente di farle verniciare il paraurti posteriore in tinta con la carrozzeria...il dubbio era in merito ai sensori di parcheggio...o meglio...qualcuno di voi sa se verniciandoli insieme al paraurti si corre il rischio che "sballino" non funzionando più correttamente? Ho chiesto in più di una carrozzeria compreso il mio concessionario...qualcuno mi ha detto che non ci sono problemi...altri mi hanno detto che me li lasciano neri per non rischiare che "sballino"... :scratch:
Sinceramente non so più a chi credere...consigli in merito?
Grazie a tutti anticipatamente

Ciao :)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Paraurti posteriore in tinta

Messaggio da Auro »

Per quel che ne so io i sensori dovrebbero essere sempre verniciabili, in moltissimi modelli aftermarket specificano sempre "sensori verniciabili", credo non dovresti avere problemi. Credo invece che avresti molti più problemi a mantenere quella striscia di paraurti in buone condizioni, se usi l'auto prevalentemente in città i ritroverai con quella striscia di paraurti tutta piena di segni da toccatine da parcheggio più o meno evidenti.

Fisio84
Peugeottista curioso

Re: Paraurti posteriore in tinta

Messaggio da Fisio84 »

Ok...grazie,in merito al rischio di "toccatine" varie al paraurti sono daccordo con te anche perchè utilizzo molto l'auto in città, anche se, a dire il vero penso di avere la stessa probabilità di subire piccoli "sfregi" al paraurti di coloro che lo mantengono "grezzo"...in ogni caso...speriamo bene (intanto faccio gli scongiuri)
;-) Ciao

Torna a “207 - Generale”