Salve a tutti. Appena iscritto:D.
Ho una peugeut 207 1.6.
Vorrei cambiare l'autoradio di serie poichè non posso leggere che CD musicali.
Mi potete spiegare come poter acquistare un autoradio "seria" senza perdere i comandi al volante? Quali marche sono adattabili alla mia richiesta? E sopratutto, quando porterò la macchina al centro Peugeut cosa dovrò fornire all'elettrauto a parte l'autoradio?
grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova Autoradio e Comandi al volante
Re: Nuova Autoradio e Comandi al volante
devi semplicemente andare da un rivenditore di autoradioo e chiedergli quali modelli possono adattarsi ai comandi della Peugeot precisando il modello di auto e l'anno di fabbricazione.
Quindi ordini l'autoradio e la relativa interfaccia e le porti al centro Peugeot.
io ho montato Alpine perché è una di quelle marche che utilizza i comandi al volante di serie vedi qui
Quindi ordini l'autoradio e la relativa interfaccia e le porti al centro Peugeot.
io ho montato Alpine perché è una di quelle marche che utilizza i comandi al volante di serie vedi qui
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Re: Nuova Autoradio e Comandi al volante
guarda io ho montato sulla 307 un alpine 9886 , ho dovuto anche comprare dei cavi alpine per interfacciarsi alla macchina dal costo di 100e, cosi praticamente e come se avessi lo stereo della casa, no perdi nulla neanche il display