PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ho montato il cavo USB, ma...

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Ho montato il cavo USB, ma...

Messaggio da mira308sw »

grazie al vostro aiuto (mi riferisco al topic Abilitazione ingresso video RT4 con USB-Secret) ho montato il cavo usb al mio RT4, ed ho impostato i seguenti valori con RT4set:
1) On Board Computer Menu:
2) ODB (Vehicle Information) menu
3) Temperature (left upper corner)
4) Driving assistance
5) Voice commands
6) A/C menu

punto 1) tutto bene, appare cosi':
cdb 02.JPG
cdb 03.JPG
punto 2) tutto bene:
cdb 01.JPG
punto 3) non so dove verificare il suo effetto, la temperatura nell'angolo in alto a sinistra c'era gia'.

punto 4) anche qui bho!

punto 5) i comandi vocali c'erano ed ora non li ho piu', ossia premendo il tasto sul devio luci non succede piu' nulla, provero' a rimetterlo a 0.

punto 6) appare il menu' e la grafica (come si vede dalle foto precedenti, ma non funzionam ossia non interagisce con il clima che comnque continua a funzionare.
Clima 02.JPG
Clima 03.JPG
pero' se non ricordo male in questa videata (Parametri Veicolo) c'era qualcos'altro
param 01.JPG
sul manuale d'uso sono visualizzate 4 righe, ma sinceramente non ricordo come era sul mio RT4 prima della modifica.

nell'insieme sono soddisfatto :thumbright:

un' ultima cosa: capita anche a voi che se lasciate la chiavetta usb inserita il sistema non riesce piu' ad avviarsi ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Re: Ho montato il cavo USB, ma...

Messaggio da mira308sw »

oggi ho aggiornato lil sistema lasciando solo le impostazioni:
1) On Board Computer Menu:
2) ODB (Vehicle Information) menu

ed ho eliminato le altre (perche' in origine non c'erano):
3) Temperature (left upper corner)
4) Driving assistance
5) Voice commands
6) A/C menu

ora i comandi vocali sono ritornati, quindi la voce 5) direi che funziona al contrario: se si seleziona li disabilita.

ho provato anche ad abilitare il CD changer e l'amplificatore, sul primo mi dice una sola volta che il caricatore e' vuoto e poi non mi permette di fare altro, e nemmeno piu' di vedere una pagina a lui dedicata. il secondo come hanno gia' appurato i "piu' vecchi", dimezza il livello del segnale di uscita e niente altro.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”