PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costi di montaggio del bracciolo

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Costi di montaggio del bracciolo

Messaggio da Luchetto207 »

Ragazzi secondo voi quanto si prendono di lavoro per montare il bracciolo originale che si trova nella boutique accessori Peugeot?Mi conviene farlo montare a loro o no? :?
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Costi di montaggio del bracciolo

Messaggio da melo »

Per quanto ne so io lo puoi montare da solo. Ma come lo acquisti??? :scratch:

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Lo ordino al concessionario Peugeot...
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ok. Se non ti dispiace poi mi dici il prezzo??? Grazie!!! :D

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ciao a tutti sono nuovo , ho letto un pò il vostro discorso e dato che l ho montato ieri forse posso esservi di aiuto , io l ho pagato 110 euro ma credo che costi una ventina di euro in piu (conosco il conce)x montarlo è una cavolata basta avere un pò di pazienza l unica cosa è che và forata la parte sopra i porta bibite le 2 buche si perdano ci và il bracciolo sopra , poi x me era molto leggero quindi l ho riempito di silicone nero dentro (dico dove ci sono le 2 buche ),è molto delicato non bisogna appoggiarsi troppo forte sennò si spezza .. ciao ciao
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Azz... Davvero dici che è delicato???? :shock:

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

si , se ti appoggi nella parte davanti troppo forte lo schianti come niente ,però se fai attenzione non lo rompi ,e è molto bello ,è lo stesso tessuto dei sedili .io ho una 1.6 xsi diesel 90cv
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

si, ma se è deboluccio non vale la pena prenderlo. Ma sicuro che l'hai fissato bene???

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

si sicurissimo ,e cmq li dal mio conce ne aveva 2 ritirati perchè erano spezzati, ma se ci vai tranqui non lo spezzi

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Leggete qui... se n'era già parlato abbondantemente.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =bracciolo" onclick="window.open(this.href);return false;
In ogni caso non è per niente fragile... basta usarlo con attenzione (come ogni cosa)
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi ma se io senza rischiare lo faccio montare a loro? tanto si tratta di 15 euro in più...me lo fanno direttamente li senza che gli lascio la macchina o no?
Eccola qui!

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi, io l'ho preso aftermarket, lo potete vedere nelel foto che ho fatto sulla mia macchina ed è fantastico, sportivo e allo stesso tempo elegante xche pure si adatta al grigio che abbiamo....costo sl 30 euri & montaggio gratis dalla peugeot..... :D :D :razz:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ciao luchetto ,x 15 euro non ti rompi piu di tanto almeno se cè qualcosa te lo cambiano subito

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ciao dolce l ho visto il tuo bracciolo è molto bello e costa un terzo di quello originale

Torna a “207 - Fai da te”