raga Qualcuno di voi sa per caso come eliminare i messaggi privati, senza dover farlo uno alla volta (ossia entrare nel mp e cancellarlo con la x) Non so se è la sezione adatta per postare questo tipo di argomento, ma ho già chiesto in privato al capo, ma senza fortuna. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
Per cancellarne più di uno per volta, ti basta spuntare le caselline sul lato destro, dove in cima c'è scritto "Seleziona". Spunti gli mp che vuoi cancellare, poi vai in fondo, scegli nel menù a tendina in fondo a destra, dove si legge "Evidenzia come importante" la voce "Cancella selezionati", clicchi su vai, dai la conferma, ed il gioco è fatto!
Grazie Sem [-o< [-o< [-o< Ho risolto immediatamente Si potrebbe inoltre "allargare" in qualche modo la grandezza della cartella che contiene tali messaggi
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> ECCOLA
LoLLoNe ha scritto:Grazie Sem [-o< [-o< [-o< Ho risolto immediatamente Si potrebbe inoltre "allargare" in qualche modo la grandezza della cartella che contiene tali messaggi
Prego! Per la domanda che mi poni... Bisogna sentire il nostro webmaster Kranio.
Purtoppo al momento non e' previsto un aumento del numero di mp per ragioni di spazio sul server.
Se in un prossimo futuro diventera' una necessita' molto diffusa valuteremo la cosa.